“Favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Le Betulle

Montevarchi, Italia
“Favoloso”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è funzionale e fornito di tutto. Lavatrice e lavastoviglie ci hanno permesso di portare a casa tutto pulito e di far da mangiare senza faticare dopo ☺. Cordialità e disponibilità ottime del titolare. Giardino con possibilità di mangiare anche fuori. Tutto era pulito ed in ordine. Situato in un posto tranquillo ma vicinissimo a Bevagna. Soggiorno dal 23 al 30 agosto (siamo appena tornati). Per un prossimo soggiorno lo tengo di conto.

Sonia B
“Appartamento perfetto”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 5 al 8 agosto. Eravamo quattro adulti e una bimba . Appartamento pulitissimo e con ogni comfort. ...Proprietari gentilissimi e disponibili . Se avremo occasione ci torneremo sicuramente.

Emanuela
Forli, Italia
“semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

immersa nel verde della campagna, a pochi minuti dalle città che volevamo visitare, l'appartamento completamente ristrutturato, arredato con mobili nuovi e attrezzato benissimo (compreso lavastoviglie e lavatrice), proprietario disponibilissimo, assolutamente da provare

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Margherit
Lecce
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 nel periodo 30/5 - 2/6, con 2 bambini di 6 e 2 anni. La posizione in bevagna é assolutamente stragegica verso assisi, spoleto, spello e molto ancora. L'appartamento é pulito, attrezzato anche di lavatrice, lavastoviglie e microonde, a misura di famiglie e di bambini. Seggiolone e culla ci sono stati forniti gratuitamente. Il casale é bellissimo, immerso nella verde campagna umbra ed i proprietari sono molto cortesi e disponibili, sinceramente attenti a soddisfare qualsiasi richiesta. Avendo bambini scegliamo spesso soluzioni in appartamento, e le betulle é stato il migliore che abbiamo fin'ora trovato, senza contare l'eccellente rapporto qualitá prezzo. Noi ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo appena possibile. Straconsigliato! Margherita da Lecce

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Lara A
Galliate, Piemonte, Italy
“Sicuramente ci ritorneremo”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel posto in mezzo alla campagna umbra quindi molto tranquillo e l'appartamento ben pulito e curato. Un punto d'appoggio per spostarsi (in auto) a Bevagna, Foligno, Assisi e le innumerevoli località vicine da visitare. Appartamento molto attrezzato persino lavastoviglie e lavatrice. Sicuramente ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Debora G
Jesolo, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento molto gradevole agli occhi, ha tutti i confort lavatrice, lavastoviglie,vivibile tutto l'anno!! Le stanze sono molto spaziose e comode, il bagno e cucina molto comodi..
l'appartamento si trova in una zona immersa nel verde e nello stesso tempo vicino ai meravigliosi borghi dell'Umbria!
LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE A TUTTI

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la zona in cui si trova l'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Monitopp
“relax nella verde umbria”
Recensito il 5 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura nel mese di febbraio, con delle amiche e devo dire che ci siamo trovate molto bene: l'appartamentino è ristrutturato di recente, pulito e molto caldo e accogliente. La posizione è un po' defilata dal centro di bevagna, ma si riescono a raggiungere entro un centinaio di km perugia e assisi e in una trentina trevi, spello e spoleto.
Insomma se volete trascorrere qualche giornata di relax, vi consiglio davvero questa location.
buone vacanze!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione tranquilla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?