“Senso di tranquillita'” Punteggio 5 su 5
Recensione di Poggio delle Civitelle Agriturismo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bevagna
Poggio delle Civitelle Agriturismo
Classificato al n.8 di 8 hotel a Bevagna
Ancona
“Senso di tranquillita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2009

Abbiamo ricevuto un eccellente servizio; la camera dove abbiamo alloggiato era accogliente ed in perfette condizioni. la posizione geografica di questo agriturismo è semplicemente fantastica ed è adatta per una vacanza in totale relax. Per quanto riguarda l'ospitalità siamo pienamente soddisfatti e pronti per un eventuale ritorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Viterbo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2009

Il posto è davvero bellissimo per la posizione panoramica, a cinque km dal centro di Gualdo Cattaneo. Un incanto per gli amanti della natura, delle passeggiate a piedi o a cavallo. Il silenzio regna sovrano interrotto solo dal canto degli uccelli. Due piscine a disposizione, una vicino al corpo centrale e una vicino agli appartamenti. Per i più romantici, gli chalet in legno al limite del bosco con vista su tutta la vallata sono un vero sogno. La signora Anna Rita (la titolare) è sempre gentile e a vostra disposizione. E' possibile degustare gli ottimi vini e gli oli prodotti in loco. Unico appunto è l'attesa necessaria tra una doccia e l'altra.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
lajatico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2009

due parole di ringraziamento per la signora annarita proprietaria dell'agriturismo poggio delle civitelle anome della mia famiglia e dei miei amici per l'ottimo soggiorno ed i gustosi pranzi.l'ambiente e confortevole e molto panoramico.per gli appassionati di ciclismo vi avviso che la salita per arrivare in cima all'agriturismo, non e' per tutti.cordiali saluti gianni bocelli toscana

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 maggio 2009

l'agriturismo è assolutamente al di sotto di quanto ci aspettavamo, soprattutto viste le tariffe non esattamente economiche. Siamo rimasti 4 giorni, il primo non abbiam potuto fare la doccia perchè è mancata l'acqua fino a tarda ora (stavano riempiendo la piscina pare e questo ha bloccato l'approvvigionamento idrico alla struttura), il terzo l'acqua mancava nuovamente, ma è stata rimessa dopo circa 1 ora.
Le 2 piscine (pubblicizzate come funzionanti da aprile a ottobre) erano vuote a metà maggio, il telefono in camera non è presente, e la tv satellitare consta di 1 canale tedesco....
Scivolone anche in cucina e staff poco competente per quanto riguarda la conoscenza dei loro prodotti in vendita.
Pulizia delle stanze ridotta al minimo indispensabile, no cambio lenzuola.
Visto che la stagione stava per iniziare erano in corso tutti i lavori di "pulizia", come il taglio prato etc che avveniva sempre dalle 19.00 in poi o al mattino molto presto (circa le 7.00): questo non è ottimale per chi come noi viaggiava con un bimbo molto piccolo

Il posto è tranquillo, ma vista l'enorme offerta nei dintorni non lo consigliamo assolutamente

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Bevagna

Toscana
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2009

Siamo rimasti piuttosto delusi dalla sistemazione; stanza pulita in maniera approssimativa ( soprattutto il bagno); colazione scarsa e "dozzinale" contrariamente a quanto affermato.
Non abbiamo potuto valutare la qualità dell'accoglienza in quanto il personale del B&B "brillava" per la sua assenza.
Il fatto di dover aspettare 20 minuti tra una doccia e l'altra rendeva a dir poco scomodo il bagno per tutta la famiglia
Complessivamente l'abbiamo trovato costoso e al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bevagna
Hotel Palazzo Brunamonti
Agriturismo La Fonte
Agriturismo La Fonte
N. 2 di 19 a Bevagna
Punteggio 5.0 su 5 96 recensioni

Conosci Poggio delle Civitelle Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio delle Civitelle Agriturismo

Struttura: Poggio delle Civitelle Agriturismo
Indirizzo: Loc Madonna della Valle, 06031, Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 hotel in Bevagna
Categoria hotel:3 stella/e — Poggio delle Civitelle Agriturismo 3*