“Oltre alle aspettative”

stefano t
Medicina, Italia
“Oltre alle aspettative”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Stupendo casale nelle colline vicino a Bevagna, non lontano da Spello ed Assisi. Ho soggiornato per 3 giorni con mia moglie e i miei 2 figli. Abbiamo dormito nell'appartamento Vittoria (I° piano), stupendo: 3 camere grandi, 1 bagno grande, una cucina/soggiorno con caminetto ed angolo cottura. Spazio esterno con giardino e piscina.
Un' oasi di pace, immersa tra le colline tra boschi e vigneti, ottima location per visitare le perle dell'umbria (Spello, Assisi, Spoleto). La superstrada è a soli 10 minuti.
Una pace incredibile, appartamento rifinito in ogni particolare, proprietari gentilissimi lo consiglio vivamente a famiglie, anche numerose (fino a 7 posti letto).
Vacanza perfetta, molto oltre le aspettative che mi ero fatto guardando il sito e leggendo le recensioni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ambiente esterno
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Laura E
Latina, Italia
“Bel casale immerso nel verde”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Vittoria, al primo piano del Casale. L'appartamento è molto curato, pulito e rifinito, con tre camere da letto per un totale di sette posti letto, un bagno e un soggiorno con camino ed angolo cottura.
L'esterno è davvero molto bello, completamente immerso nel verde con una bella vista del monte Subasio e di Assisi. Ci sono un barbecue e una piscina circolare, attiva solo in estate.
Con 5 minuti di macchina si raggiungono Bevagna e Torre del Colle. Con poco di più Montefalco e Foligno, in mezz'ora si arriva ad Assisi.
Molto gentili i proprietari con cui ci siamo incontrati a Torre del Colle per poi raggiungere il casale che, da soli, sarebbe difficile da rintracciare!
Lo consiglio vivamente!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
GrAlf
Gioia dei Marsi, Italia
“Posto incantevole ed ospitalità incredibile”
Recensito il 22 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Non distante da Perugia ed Assisi, immerso nel verde della tipica campagna umbra. Ottimo posto base da cui partire alla conoscenza dei tesori dell'Umbia. Tesori che non sono solo architettonici ma anche gastronomici. Ti affacci alla finestra e, in fondo, dopo l'ultima collina coltivata a vigneto o uliveto, vedi Assisi alle pendici del monte Subasio.
Cosa chiedere di più?
E poi il barbecue ed il montefalco, il sagrantino.....
Mi sa che ci torno presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
25 ott 2013
Un grazie di cuore per la immeritata recensione.
Sarete sempre graditissimi ospiti.

Un cordiale saluto