“Posto incantevole ed ospitalità incredibile”

Recensione di La Vigna Rossa

Bevagna, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 5 recensioni

GrAlf
Gioia dei Marsi, Italia
“Posto incantevole ed ospitalità incredibile”
Recensito il 22 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Non distante da Perugia ed Assisi, immerso nel verde della tipica campagna umbra. Ottimo posto base da cui partire alla conoscenza dei tesori dell'Umbia. Tesori che non sono solo architettonici ma anche gastronomici. Ti affacci alla finestra e, in fondo, dopo l'ultima collina coltivata a vigneto o uliveto, vedi Assisi alle pendici del monte Subasio.
Cosa chiedere di più?
E poi il barbecue ed il montefalco, il sagrantino.....
Mi sa che ci torno presto.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 ott 2013
Un grazie di cuore per la immeritata recensione.
Sarete sempre graditissimi ospiti.

Un cordiale saluto