Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2019

Viaggio molto per lavoro e lo ritengo di qualità ben superiore alle tre stelle.Ottima posizione . Silenzioso . Camere spaziose e bagni efficienti ,puliti , ampi.Il personale , tra tutti il direttore Anastasio, è disponibile e professionale.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 ottobre 2018

Edificio antico in pieno centro storico a Bevagna.
Palazzo suggestivo, la sala colazioni e le sale annesse sono splendidamente affrescate e ben tenute.
La nostra stanza matrimoniale era molto ampia ed estremamente pulita.
Bello e spazioso anche il bagno.
Silenzioso, avvolto nella magica atmosfera di Bevagna e dei suoi vicoletti è un salto indietro nel tempo.
Personale molto gentile e disponibile.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

Camera spaziosa e arredata in maniera conforme al concetto di dimora storica. Personale professionale e asciutto nello stile. Prima colazione assolutamente decorosa, servita in una sala accogliente e dallo stile anch'esso coerente alla tipologia della struttura. Prezzo buono.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Palazzo storico in pieno centro di Bevagna. Pulitissimo e decisamente bello. Un tuffo nel passato. Posizione ottima per poter visitare il centro storico. Reception gentile e disponibile. Grazie per l'accoglienza e la simpatia.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Preso una camera con 4 posti letto... pulita. Eravamo in cinque... 2 adulti e 3 bambine di cui una piccola che ha dormito nel lettone. Un piccolo appunto sul divano/letto... rumoroso. Servizio cortese. Un altro piccolo appunto lo faccio sulla colazione a mio avviso un po' povera di scelte. Nel complesso esperienza positiva

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Palazzo B, Direttore alle Hotel Palazzo Brunamonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, La direzione