Tripadvisor

Al n.15 in classifica su 42 Ristoranti a Bevagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locali insieme ad alcuni amici. Ne avevamo sentito parlare ma nessuno ci era mai stato prima.
Abbiamo preso due piatti a testa più il dolce, con due bottiglie d'acqua, un litro di Montefalco della casa e una bottiglia di rosso Antonelli abbiamo speso 25€ a testa.
Pochissimo in relazione a qualità e quantità.
Siamo rimasti più che soddisfatti di tutti i piatti. La tartare era speciale, ma fondamentalmente anche tutto il resto.
Qualche minimo appunto ma che non intacca minimamente il giudizio.
Ci torneremo di sicuro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici in questo locale, essendo abbastanza piccolo consiglio la prenotazione. La carne è eccezionale, abbiamo provato vari piatti, dalla tartara alla grigliata, dall'agnello al maiale, tutto era saporito e cotto alla perfezione! Anche i dolci meritano l'assaggio, uno più buono dell'altro. I prezzi sono bassi, prendendo un antipasto, un secondo e un dolce a testa, con due bottiglie di vino (eravamo in 8) abbiamo speso sui 26€ a testa (accettano solo contanti). Locale strapieno ma il servizio è stato molto rapido.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dell'ottima carne alla brace, tartare deliziosa, verdure semplici ma buonissime. Trattoria molto carina, tradizionale anche se troppi tavoli per lo spazio a disposizione...privacy inesistente.
Personale molto gentile e servizio veloce. La cosa assurda è che non sono provvisti di Pos. Nel 2020, con le leggi attuali, è veramente inaccettabile.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Osteria dai sapori tradizionali
Ambiante informale, rustico e amichevole. La qualità dei cibi è discreta, meglio preferire carne e antipasti ai primi piatti. Personale simpatico e servizio rapido

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sopra le aspettative ... un osteria come non se ne trovano più , ambiente rustico, cordiale, servizio cortese e accomodante . Il plus è la carne di ottima qualità e cotta alla perfezione : da tornare sicuramente. Inoltre si trova in un paesino veramente carino da visitare

Gli utenti che hanno visto Scottadito Osteria Tagliavento hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Scottadito Osteria Tagliavento? Condividi la tua esperienza!