“Buon ristorante,ma la qualitá-prezzo è da rivedere..”
Recensione di Le Delizie Del Borgo

Le Delizie Del Borgo
Prenota con
Le Delizie Del Borgo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 35 Ristoranti a Bevagna
Fascia prezzo: 30 US$ - 47 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura è totalmente rinnovata, sia nella location che nell'allestimento. Ci siamo trasferiti all'interno del Parco comunale di Bevagna, conosciuto come Campo dei Frati. Dal vecchio chiosco abbiamo ricavato una struttura calda e accogliente durante l'inverno ma ariosa e con un bellissimo spazio all'esterno per l'estate. Alle nostre spalle si vede la struttura del vecchio convento con le mura romane. Il tutto contornato da alberi che garantiscono una frescura eccellente durante i caldi mesi estivi. Gli arredamenti sono stati tutti rinnovati con un'ampia sala interna capace di contenere fino a 45 persone, con l'allestimento di una zona bar per un veloce caffè o per un rilassante aperitivo. Siamo dotati di wi-fi gratuita e accesso e servizi igenici per disabili. Siamo attrezzati anche per i bambini più piccoli con una zona fasciatoio e seggioloni. Siamo all'interno di un grande parco comunale, al riparo dalle macchine e i bambini possono giocare in libertà. I cani sono nostri amici. Predisponiamo speciali menu' per ciliaci,vegetariani e vegani. Possiamo organizzare cene di lavoro, degustazioni, scuole di cucina, cerimonie, catering e pranzi per gruppi. All'interno del locale sono presenti lo chef e un sommelier professionista. Il giorno di chiusura è generalmente il lunedi, ma per gruppi possiamo rimanere aperti.
Recensito 4 marzo 2012

Questo ristorante è situato in bellissimo borghetto medioevale,a Bevagna,pochi km da Assisi.Il locale è semplice e adatto a ogni tipo di cena,un po' piccolo tanto che i tavoli sono davvero a pochi centimetri l'uno dall'altro.Il menu include molte specialita umbre e vi è una vastissima carta dei vini(possibile scegliere tra calici singoli o bottiglia).Prodotti freschi e cucinati molto bene.Consiglio gli gnocchetti al vino rosso..divini!! Servizio ok,nonostante gia dagli antipasti avevano fatto qualche confusione con l'ordine.prezzi decisamente in fascia medio alta:un antipasto(in realtà erano due,perchè abbiamo preso due tipi di bruschette),un primo e un secondo,con due calici..60 euro!A mio modo di vedere esagerato,viste comunque le porzioni,non abbondanti ma sicuramente nella media.Comunque un buon locale!

Recensito 22 febbraio 2012

Ambiente familiare ed accogliente,contornato da una atmosfera frizzante data dai titolari e dal persorsonale.
Ottimo tutto dagli affettati al "fantasmagorico"Osso Buco.
Splendida la carta dei vini e ottimo lo champagne datomi nelle diverse marche propostemi.
Unico "NEO" Simone il cuoco e proprietario,un pochino Bruttino ma simpaticissimo e come si dice dalle mie parti molto bociarone.
Locale da raccomandare assolutissimamente......

Recensito 20 febbraio 2012

Questo ristorante, situato nella piazzetta di Bevagna, ci ha letteralmente coccolato con una cucina squisita, ambiente caldo e gentilezza e simpatia del suo staff....il tutto ad un prezzo onestissimo.
Consiglio vivamente gli Gnocchi al Sagrantino che erano squisiti e anche la carne era davvero buona e saporita....e di carne da buoni toscani ce ne intendiamo!
Che dire se Non...BRAVI!

Recensito 4 febbraio 2012

un'altro ristorante nel centro di bevagna e anche questo più che gradevole. al centro entrando da porta cannara, d'estate ha i tavoli esterni sotto una tettoia sulla piazza. dentro è carino senza grandi pretese. spazio tra i tavoli, un camino acceso, bancone di formaggi e salumi. piatti della tradizione cucinati bene. buona la carta dei vini a prezzi davvero buoni. personale gentile ed amichevole. bravi!

Recensito 3 gennaio 2012

Io, il mio ragazzo e i nostri amici siamo capitati in questo locale per pranzo e ci siamo trovati molto bene, la qualità del cibo era di buon livello, soprattutto i salumi e i dolci, anche la carne molto buona peccato che quando ho chiesto la cottura media è arrivata al sangue, ma poi sono stati molto gentili nel rimetterla a cuocere sul forno a legna. Ottimo vino.

Gli utenti che hanno visto Le Delizie Del Borgo hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Le Delizie Del Borgo? Condividi la tua esperienza!