“In vacanza con i bambini !”

Residenza Torre Del Colle
Classificato al n.8 di 19 altri alloggi a Bevagna
Lucca
“In vacanza con i bambini !”
Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati alcuni giorni in questo bellissimo agriturismo e devo dire che è stata proprio una vera vacanza. Campagna, bellissima piscina, tranquillità totale. Di grande aiuto per riposarci è stata la zona giochi per i bambini, che hanno potuto sfogarsi tutto il giorno senza doverci preoccupare e senza che dessero fastidio agli altri ospiti. La struttura era al completo, e questo all'inizio ci aveva un pò preoccupato, invece la qualità dell'appartamento e l'immenso spazio a disposizione hanno permesso a tutti noi, grandi e piccoli, di poter godere una meritata vacanza. E i dintorni sono eccezionali, dal lago Trasimeno a Assisi, Spello, ecc. Anche il paese di Bevagna è molto bello, medievale, molto molto piacevole. Grazie a Tania per la sua squisita gentilezza !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Residenza Torre Del Colle, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Massimo,
Desidero ringraziarLa sinceramente per la recensione !
Come ha potuto ben constatare, il nostro agriturismo è nel mezzo della campagna Umbra, e tutta la regione offre possibilità di svago e cultura di altissimo livello.
Sono felice che abbia apprezzato i nostri appartamenti e che sia Voi che i bambini abbiate potuto goderVi la meritata vacanza. Vi aspettiamo presto !

Tania Roppolo, proprietaria

Da solo
Affari
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
Recensito il 15 maggio 2012

Un paradiso sulla terra. Noi amiamo molto il verde, la tranquillita', le colline Umbre, la cucina casareccia e la bella ospitalita' di chi sa cosa significa far sentire a casa i propri ospiti. A casa Torre del colle sanno quel che fanno. Mamma Tania cucina che e' una meraviglia. Di origini siciliane, pero' ormai da anni residente in Umbria, gestisce tranquillamente sia la cucina meridionale che quella del centro-noord. Inoltre hanno anche un orticello dove vengono coltivati diversi ortaggi che vengono poi utilizzati dalla stessa Tania oppure dagli ospiti stessi. Il papa' invece si occupa delle public relation insieme ai suoi 3 figli Andrea, Alessio e Elena. Andate a conoscere questa splendida famiglia e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Domenico,
grazie davvero per come ci dimostra stima e affetto. L’accoglienza è merito della nostra campagna, dell’affetto che ci lega a questa terra e alla nostra azienda.
Siamo felici che ci abbiate apprezzato, e Vi aspettiamo presto a Torre del Colle !
Con affetto,
Tania & Famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bevagna
Agriturismo La Casetta di Chiara
Agriturismo La Fonte
Agriturismo La Fonte
N. 3 di 19 a Bevagna
Punteggio 5.0 su 5 97 recensioni

Conosci Residenza Torre Del Colle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Torre Del Colle

Struttura: Residenza Torre Del Colle
Indirizzo: Via Fiaggia 4 | Torre del Colle, 06031, Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Classificato al n.8 di 19 altri alloggi in Bevagna
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Torre Del Colle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Torre Del Colle Bevagna, Umbria