“Ottima pizza ”
Recensione di SpiritoDivino

SpiritoDivino
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
SpiritoDivino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 37 Ristoranti a Bevagna
Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato online via TripAdvisor/The Fork (ottenendo poi il 20% di sconto) in questo ristorante ben recensito. Ottime le montanarine con ricotta e salame prese come antipasto, davvero eccellenti le pizze, sia come aspetto che come sapore e condimento. Napoli e Bianca con salsiccia e friarielli...vi consiglio di prenotare in anticipo! Cordiali i gestori e i camerieri, da ringraziare per l’amaro offerto...un piccolo appunto sul servizio: gli ordini vengono presi senza comanda scritta, la ragazza è tornata due volte (non solo al nostro tavolo) per aver dimenticato l’ordine. Poi alla fine le pizze erano “giuste” così come il conto finale, ma basterebbe poco per ottimizzare...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.333)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza veramente squisita. L'impasto digeribile e leggero, ingredienti di qualità in un ambiente rilassante e piacevole ed un ottimo servizio.

Recensito 30 maggio 2018

abbiamo prenotato una cena con groupon in questo locale metà enoteca,metà ristorante,metà pizzeria.ambiente rustico ma molto accogliente,cibo eccellente,ottimo anche il vino che abbiamo ordinato a parte,molto bene.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare una pizza qui con la mia ragazza ed ho prenotato tramite l'applicazione TheFork usufruendo di uno sconto del 20% alla cassa ed é una cosa che mi é piaciuta molto ma sono rimasto perplesso dei 4€ di coperto a mio parere esagerato dato che avevamo una tovaglietta di carta e dei 5€ per un babá sinceramente troppo caro.
Per il resto la pizza era molto buona
Pizza consigliata..

Grazie, Alessandro Luig... A
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito, personale gentile e premuroso, tempi d attesa enormi tra l antipasto e il primo aspettare un ora e 20 minuti son davvero troppi... Prezzi altini, tutto sommato può andare.

Gli utenti che hanno visto SpiritoDivino hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci SpiritoDivino? Condividi la tua esperienza!