“Pasqua a Bevagna”

Classificato al n.1 di 8 hotel a Bevagna
Ravenna
“Pasqua a Bevagna”
Recensito il 9 aprile 2012

Ospitalità di alto livello qui alla residenza. La suite da 4 persone è di fatto un mini appartamento:
bagno spaziosissimo, camera da letto ampia, soggiorno comodissimo.
La disponibilità del cucinotto consente un opzione in più, permettendo di eventualmente, cenare in "casa".
Colazione abbondante. E non parliamo della spa, che in una giornata di pioggia come sabato 7 aprile è stata perfetta per rendere il soggiorno decisamente positivo.
Che altro dire se non congratularsi con il signor Michele, il proprietario, la cui esperienza e passione per il proprio lavoro è evidente anche nel più piccolo dettaglio della residenza (sky, wi-fi, bici a disposizione, etc.)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Gaiole in Chianti, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

La Residenza si trova in una oasi di pace e tranquillità a pochi metri dal centro di Bevagna, borgo medievale delizioso da cui poter procedere per visitare Assisi, Spello, Foligno e altri luoghi della magica Umbria.
La location è un'oasi di tranquillità, pace e gentilezza.
MIchele il gestore, o proprietario, non so, è una persona che ha grandissima esperienza con l'alberghiero e ha nel DNA partenopeo una naturale inclinazione alla socialità.
Camere pulite, ampi spazi verdi dove portare i propri bambini e gli amici a quattro zampe.
Servizi della residenza pari alle aspettative. Piccolo Centro benessere che viene dato in esclusiva a ciascuna coppia per un'ora previa prenotazione.
Che dire...Grande esperienza. Torniamo di sicuro!
Michele e Signora e Lilly...vi aspetto a Il Celliere a Castagnoli per ricambiare la splendida accoglienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2012

Sono andata in questa bellissima residenza, un vecchio podere ristrutturato in modo impeccabile.... In mezzo alla campagna umbra con i vigneti e le colline che ricordano molto i paesaggi toscani... Il proprietario è una persona gentilissima e le camere sono stupende e anche molto romantiche... La mia aveva il letto a baldacchino e niente è lasciato al caso.. C'e persino sky! Ogni camera è un piccolo appartamento con una piccola cucina annessa... Bellissima! La consiglio a tutti, coppie, famiglie con bimbi.. E tra l'altro per l'estate c'e una bellissima piscina e anche centro benessere... In piu Bevagna e la vicina Montefalco sono due paesini caratteristici e da vedere sicuramente....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Parma, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Un'oasi di pace in un borgo suggestivo e a due passi dai centri di Assisi, Foligno e Perugia. Camere, anzi appartamenti curati in ogni dettaglio, colazione abbondante e servita in camera. Il centro benessere è una piccola perla data in esclusiva a ciascuna coppia. Il gestore ti accoglie facendoti sentire coccolato e considerato, è stato gentilissimo e molto cortese e disponibile! Ottimo il rapporto qualità /prezzo! Assolutamente consigliato a chi cerca pace e relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Sono di ritorno da un fugace week end in umbria, io mio marito e il nostro neonato abbiamo soggiornato in questa residenza per 1 notte e la scelta è stata veramente ottima. La location è perfetta, si raggiunge a piedi il centro di bevagna senza essere però in pieno centro godendo anche di una vista su tutto il paese. La residenza è molto ben curata, le camere sono più che altro piccoli appartamenti con soggiorno e camera da letto e un angolo cottura, letti comodissimi e romantico baldacchino. La colazione non viene servita in un'area comune ma bensì in camera, si compila una lista di ciò che si desidera e il proprietario porta il tutto in camera il mattino dopo. Ho usufruito del centro benessere, mi è piaciuto però vorrei magari dare il consiglio di sostituire l'attuale illuminazione perchè non è assolutamente rilassante, quando si entra nell'idromassaggio si desidera soltanto relax e quindi la luce soffusa sarebbe stata l'ideale. Comunque consiglio sicuramente questo luogo per le vostre gite in umbria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2012

Un posto davvero meraviglioso.
Location spettacolare.
Ambienti curati nei minimi dettagli.
Un piccolo ma ben attrezzzato centro benessere con idromassaggio e sauna.
Non hai la sensazione di trovarti in un albergo, bensì in una splendida dimora.
Il padrone poi è davvero gentie e affabile.
Unico neo, peraltro nel mio caso irrilevante, la colazione servita in camera che potrebbe essere migliorata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Varese, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Ci siamo stati a fine agosto, inizio settembre 2011. Ottima l'accoglienza del Sig. Michele, struttura semplice ma curata, posizione tranquilla e riposante. Tutto bene, anche per l'immediata vicinanza a Bevagna, raggiungibile a piedi in 2 minuti. Solo un appunto alla colazione, che viene servita in camera: buona varietà ma manca un po' di freschezza, nel caso specifico le brioches. Un saluto ad Alcibiade, un cane da caccia tenuto in un bugigattolo sotto le mura, che ci sembrava un po' triste e malconcio, al quale abbiamo portato le brioches con farcitura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevagna
IL Poggio dei Pettirossi
N. 1 di 11 a Spello
Antico Borgo Carceri
Antico Borgo Carceri
N. 7 di 8 a Bevagna

Conosci Residenza Porta Guelfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Porta Guelfa

Struttura: Residenza Porta Guelfa
Indirizzo: Via Ponte delle Tavole 2, 06031, Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Bevagna
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Porta Guelfa 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Porta Guelfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Porta Guelfa Hotel Bevagna
Albergo Residenza Porta Guelfa Bevagna