“Vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

IlvaTrame
Lomagna, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, curato nei minimi particolari, a due passi da una delle spiagge più belle di Lampedusa.
Tonino e sua moglie sono due persone squisite, ci hanno dato mille consigli su ristoranti, diving e giri in barca.
Lampedusa è un'isola magica e questo Dammuso e i suoi proprietari racchiudono tutta la magia dell'isola.

Data del soggiorno: luglio 2018
mokyMilan
milano
“Casa stupenda vicino allo splendido mare di Lampedusa”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa splendida casa stile dammuso la prima settimana di giugno.
Abbiamo trovato tutto come descritto anche se le foto non rendono giustizia al luogo.
La casa e' molto pulita, attrezzata, luminosa e ben areata...anche se penso che il patio all'esterno sia la cosa piu' bella. Noi mangiavamo sempre fuori e un paio di sere abbiamo cucinato sul barbecue a disposizione. Ci sono anche delle sdraio, e leggere un libro guardando il mare non ha prezzo! La doccia esterna utilissima.
Il giardino e' bellissimo e curato con splendide piante grasse. Praticamente in casa entrerete solo a dormire.
Pochi minuti a piedi o ancora meno in motorino si arriva alla baia sotto casa, non c'e' sabbia, ma fare il bagno e' facile e i colori spettacolari. L'ho fatto anch'io che non amo le rocce!!
Una settimana di pace e tranquillita' in questa splendida isola, che a giugno da il meglio, con i profumi delle piante aromatiche che si spande nell'aria.
Un grazie speciale a Tonino...grande padrone di casa e ottimo intrattenitore con cui condividere un bicchiere di vino parlando di Lampedusa e di musica.
Non vedo l'ora di poter tornare a Lampedusa e naturalmente a Casa di Manuela.
Ancora una cosa: Tonino con il pesce va il vino bianco e la prossima volta ti voglio preparato per suonare insieme un po" di ROLLING STONES!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
Mario T
“Bellissima esperienza”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'abitazione è molto carina e comoda in un contesto estremamente piacevole. Il signor Tonino e famiglia molto gentili e amichevoli.. È stata un 'ottima vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 lug 2016
Grazie Sig. Mario, siete stati molto cortesi, una bellissima famiglia, speriamo di potervi ospitare nuovamente nella mia struttura, cordiali saluti Manuela.