“Semplicemente perfetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

v_villari
Floridia, Italia
“Semplicemente perfetta!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tra tutti i viaggi fatti nelle isole Siciliane questo è sicuramente uno dei migliori appartamenti, se non il migliore appartamento, in cui io e la mia famiglia abbiamo soggiornato.

L’appartamento in cui abbiamo soggiornato è all’ultimo piano (2º) di un piccolo palazzo molto ben curato che si trova a circa 50 metri dalla spiaggia della Guitgia. Il centro e il porto posso essere facilmente raggiunti in scooter o auto (obbligatori per gli spostamenti a Lampedusa).

Entrando nella casa si può subito osservare una stanza molto ampia che fa da salone/sala da pranzo con mobili curati, televisione, tavolo per 6 persone e una bellissima e ampia finestra scorrevole che illumina tutta la stanza e permette di osservare il mare.
Le 2 camere da letto sono spaziose, ciascuna con un condizionatore; comodini, e armadio per ciascuna stanza (PS: tutti i mobili sono della stessa linea per non lasciare nulla al caso).
Anche il bagno è abbastanza spazioso con tutto il necessario.
La cucina è molto grande con tutto l’indispensabile e comunica con un balcone dal quale, anche in questo caso, si può vedere il mare. Inoltre questo balcone è adibito di lavatoio che può essere sempre utile!
Infine una veranda con tetto in legno, comunicante con il salone, si affaccia sul mare e dà la possibilità di pranzare o cenare all’aria aperta con un tavolo per 6/8 persone.
Nulla da dire sulla pulizia che era impeccabile.

Ovviamente tutto il merito lo dobbiamo a Loredana che è stata fin dal primo momento sempre cordiale e disponibile; pronta a intervenire in caso necessità.

Se state cercando un appartamento a Lampedusa, questo non può mai deludervi!

Data del soggiorno: agosto 2018
3 ott 2018
Grazie davvero ragazzi per aver soggiornato nell'Attivo Vista mare, siete davvero simpatici e gentili. a presto! Loredana.
475alicec
Montagnana, Italia
“A soli 50 metri dal mare! Perfetto!”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento perfetto, pulito, spazioso (abbiamo soggiornato in 4 adulti) e con ampia terrazza vista mare! Le due camere da letto sono dotate di condizionatori.

Situato a soli 50 metri da Cala Guitgia e a circa 1km dal centro.

Loredana, la proprietaria, è cortese e molto disponibile! Se avete bisogno di qualcosa potete contare su di lei!

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie ragazzi per la bella recensione!! Siete davvero gentili e simpatici! A presto!!
Stefano M
Provincia di Verona, Italia
“Ottima sistemazione e rapporto qualità prezzo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, grande comodo e ben rifinito. Pulizia ottima del bagno e delle stanze!
- 2 Camere da letto spaziose (Entrambe con condizionatore)
- stanza soggiorno/pranzo grande con tavolo, divanetto, TV e stupenda vetrata fronte mare.
- Veranda vista mare con tavolo per 8 persone (Io ho sempre mangiato in veranda!)
- Cucinino con balcone dove poter stendere e vaschetta lavabiancheria.

NB: la bella vista mare si paga.. è al secondo piano, per noi è stato sicuramente un plus per vista e tranquillità, ma lo sconsiglio a chi ha problemi a salire le scale.

Posizione: 50 metri dal mare, vicinissimo al porto, 1 Km dal centro storico.

Grande stima per LOREDANA che ha gestito il nostro soggiorno a Lampedusa e l'affitto dell'appartamento: molto cordiale, professionale, precisa e disponibile dal momento del preventivo fino alla nostra partenza.

Data del soggiorno: giugno 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione / Vista
Aspetti meno apprezzati: Manca lavatrice
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?