“Bar eccezionale”
Recensione di Paradise

Paradise
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Lampedusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L imbarazzo della scelta per la colazione....brioche di qualsiasi tipo....gelato favoloso con dei gusti strepitosi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci si perde negli ottimi dolci siciliani esposti in vetrina ! C’è l’imbarazzo della scelta ! E poi complimenti per il caffè ottima miscela !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona brioche e buon cappuccino, locale un po' chiassoso specialmente al mattino, i tavoli esterni non vengono puliti frequentemente...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il migliore in assoluto. Qualità, prezzi, personale. Il nostro punto di riferimento per un caffè e un dolcetto, gelato, o granita. A differenza degli altri posti...qui ci sanno fare! Qualità, cortesia, pulizia e simpatia.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cornetto con crema di pistacchio. Gustato una granita al melone e l'altra al caffè. Che dire? Entrambe molto buone. Cremose e davvero gustose. Personale simpatico. Locale pulito

Gli utenti che hanno visto Paradise hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Paradise? Condividi la tua esperienza!