“la migliore ”
Recensione di Paradise

Paradise
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Lampedusa
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo dai dolci tipici locali al gelato cremoso e dolce al punto giusto, unica nota dolente la poca scelta dei gusti di gelato con solo 2 alla frutta ed il resto quasi tutti al cioccolato. Il personale è gentilissimo e disponibile.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai tappa fissa ogni mattina! Tutto speciale.. i bomboloni al pistacchio da PA U RAAAAA!!!! Super consigliata! Molta scelta!!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bar che offre diverse scelte dal dolce al salato al gelato... ottimo servizio prendendo una birra con soli 2€ hanno offerto salatini da aperitivo davvero ottimo bar

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo bar all'inizio x il caffè serale dopo cena, poi avendo provato altri locali della via Roma, abbiamo deciso di fermarci anche x l'aperitivo con stuzzichini sempre freschi. Camerieri disponibili e cordiali. Il costo è sempre stato più che onesto. Nessuna differenza nel servizio offerto a noi vacanzieri e abituali clienti isolani. Buon lavoro e buona continuazione.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vado a Lampedusa ed ho visto nascere questo bar un paio d'anni fa...una sorpresa!!! Personale sempre gentile e sorridente pronto a soddisfare ogni richiesta, buona varietà di dolci con qualcosa di salato per uno spuntino. Ma i gelati sono di un altro pianeta!!! Complimenti ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Paradise hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Paradise? Condividi la tua esperienza!