“Gradevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

afiorenza
“Gradevole”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati qui con la mia compagna ed una coppia di amici, soggiorno molto, molto piacevole. La casa è carina, pulita e pur essendo piccolina al suo interno ha tutto quello che serve. L'esterno invece consente di stare più larghi, la veranda che si vede anche in foto può ospitare comode cene in 4 ( il bbcue messo a disposizione è molto comodo) e lo spazio per sistemare i lettini sul praticello adiacente non manca. Unica "pecca", il fatto che non non fosse del tutto chiaro che il proprietario con la sua famiglia vivessero lì a pochi metri, il che dal punto di vista della privacy non è proprio il massimo. Poco male, una coppia con figlio simpatica ed accogliente, siamo stati più che bene.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
10 ago 2016
Grazie a voi.....è stato un piacere avervi ns ospiti.
Un abbraccio a voi e al piccolo Leo.
Lindacent
Berlino, Germania
“Un'oasi di pace a due passi dal mare - vivamente consigliata!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa graziosa villetta la prima settimana di agosto con un bambino. La posizione è ottima: tra il paese e le spiagge più belle. Il posto è molto tranquillo. Gli spazi esterni sono ampi e c'è una bella veranda ombreggiata dove si può fare colazione, pranzo e cena, rilassarsi e anche giocare (se si hanno bambini). Le camere sono comode e hanno sia l'aria condizionata che le zanzariere alle finestre. In cucina c'è tutto il necessario e fuori c'è anche un barbecue. I proprietari, Ivan e Maria, sono gentilissimi e molto disponibili. Speriamo di tornare presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 set 2016
Siete una bellissima famiglia spero di
avervi ancora ospiti da noi nella nostra bellissima isola saluti da tutti noi a presto
Letizia d
Palermo, Sicilia, Italy
“Una bella vacanza”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho preso in affitto questa villetta l'anno scorso per una vacanza con la mia famiglia. La villetta era stata ristrutturata da poco, arredamento nuovo e molto pulito. Ambiente climatizzato ma gli infissi sono dotati anche di zanzariere per chi preferisce riposare con le imposte aperte. Cucina accessoriata. Lavatrice a disposizione degli ospiti. Ampia terrazza con barbecue. È situata in una zona lontana dal traffico dell'isola, vicinissima alla splendida Cala Madonna. Con un mezzo proprio è semplice raggiungere le altre cale. Distante circa 20 minuti dal centro. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. La consiglio vivamente.

24 lug 2016
vi ringrazio sono contento che abbiate passato una bella vacanza saluti e a presto
Quest3344
“FANTASTICA”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Tutto veramente eccezionale : accoglienza, casa, consigli e... tonno di Ivan...
L'estate prossima ci rivedremo sicuramente!!

24 lug 2016
ottime persone veramente ecezzionali ciao a presto
Irene T
“Ottima struttura, proprietari cortesi e disponibili”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta è situata in una zona molto tranquilla, in posizione strategica, non distante dalle cale più belle e dal centro. Abbiamo soggiornato in due coppie per 7 giorni (ferragosto incluso) in assoluta pace e benessere. Camere, cucina e bagno sono rifinite in ogni dettaglio; qualunque utensile è fornito dalla struttura, compresa l'attrezzatura da barbecue, stoviglie e corredo da cucina, da letto e da bagno. Per ogni eventuale esigenza, i proprietari sono stati a nostra completa disposizione. Consigliatissimo!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
24 lug 2016
vi ringrazio molto siete stati veramente degli ospiti ecezzionali spero di rivedervi presto ......scusate per avervi risposto un po in ritardo ma meglio tardi che mai saluti a presto