“Una bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

LetiziaD4
Palermo, Sicilia, Italy
“Una bella vacanza”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho preso in affitto questa villetta l'anno scorso per una vacanza con la mia famiglia. La villetta era stata ristrutturata da poco, arredamento nuovo e molto pulito. Ambiente climatizzato ma gli infissi sono dotati anche di zanzariere per chi preferisce riposare con le imposte aperte. Cucina accessoriata. Lavatrice a disposizione degli ospiti. Ampia terrazza con barbecue. È situata in una zona lontana dal traffico dell'isola, vicinissima alla splendida Cala Madonna. Con un mezzo proprio è semplice raggiungere le altre cale. Distante circa 20 minuti dal centro. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2015
24 lug 2016
vi ringrazio sono contento che abbiate passato una bella vacanza saluti e a presto
Quest3344
“FANTASTICA”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Tutto veramente eccezionale : accoglienza, casa, consigli e... tonno di Ivan...
L'estate prossima ci rivedremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2016
24 lug 2016
ottime persone veramente ecezzionali ciao a presto
Irene T
“Ottima struttura, proprietari cortesi e disponibili”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta è situata in una zona molto tranquilla, in posizione strategica, non distante dalle cale più belle e dal centro. Abbiamo soggiornato in due coppie per 7 giorni (ferragosto incluso) in assoluta pace e benessere. Camere, cucina e bagno sono rifinite in ogni dettaglio; qualunque utensile è fornito dalla struttura, compresa l'attrezzatura da barbecue, stoviglie e corredo da cucina, da letto e da bagno. Per ogni eventuale esigenza, i proprietari sono stati a nostra completa disposizione. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Amici
24 lug 2016
vi ringrazio molto siete stati veramente degli ospiti ecezzionali spero di rivedervi presto ......scusate per avervi risposto un po in ritardo ma meglio tardi che mai saluti a presto