“Lampedusa meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

elsuso
“Lampedusa meravigliosa”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con mia moglie e le mie 2 bambine presso questa meravigliosa casa che si trova a Cala Francese a pochi chilometri dal centro e dietro l'aereoporto.
La casa si trova in un piccolo promontorio che domina tutta la baia ed e' inserita in un complesso di 2/3 case con un accesso diretto al mare(comune) che porta direttamente alla spiaggia di sabbia bellissima

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera ed il silenzio Di notte si sente il rumore del mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ott 2016
Siete sempre i benvenuti a casa !
Grazie infinite
Alla prossima
cello20
Porlezza, Italia
“Ottima location ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Come da titolo ottima location, una settimana in totale relax posizione perfetta,quattro passi e sei al mare, casa completa di tutto il necessario,i proprietari simpaticissimi, un caro saluto a Donata e alla fantastica Lampedusa.

Data del soggiorno: agosto 2016
17 ago 2016
Grazieeeeeee Marcello
È stato un piacere avervi a casa nostra
Al prossimo aperitivo insieme!
Speriamo di vederci prestissimo e goderci di nuovo il tramonto
Donata
© 2021 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati.

Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa.