Il meglio delle recensioni
I migliori!

Un ragazzo del posto ci consiglia di fare il giro in barca dell'isola con la Baby II di Pietro. Beh Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Dani174
Roma
da dispositivo mobile
GIORNATA FANTASTICA

Abbiamo passato una fantastica giornata a bordo della Baby II. Super complimenti a Pietro e Leggi il seguito

Recensito il 9 ottobre 2018
Francesco T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 377 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un ragazzo del posto ci consiglia di fare il giro in barca dell'isola con la Baby II di Pietro. Beh non abbiamo termini di paragone con altre barche, ma meglio di così non ci poteva proprio capitare. Gita meravigliosa incorniciata dalla simpatia e dalla disponibilità di Pietro e Barbara e dal pesce freschissimo che ci hanno preparato per un splendido pranzo alla Tabaccara. Assolutamente consigliato!!!!

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una fantastica giornata a bordo della Baby II.
Super complimenti a Pietro e Antonino, persone molto gentili e disponibili.
Durante il percorso ci sono state mostrate le varie calette e grotte dell’isola in modo dettagliato!
Pranzo ottimo!!!
Escursione consigliatissima!!
Grazie da Ilaria e Francesco.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il personale dell’imbarcazione rende l’atmosfera a bordo piacevole e divertente. Con la musica e il pesce preparato al momento ti senti completamente immerso nel clima lampedusano: accogliente e spensierato.

Consigliato al massimo!!

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non posso che dare un.ottima recenzione. Pietro e Antonino 2 ragazzi simpaticissimi e all.altezza delle ns aspettative. Ci hanno fatto fare il giro dell.isola spiegandoci bene il tutto, x il branzo a bordo cosa non ci hanno viziati!!! Crostini, pesce fresco preso mentre eravamo in mare (delizioso) e cotto sulla griglia in barca, insalata di pomodori, dolci, caffè e limoncello....cioè dico si può chiedere di più? Felicissima di aver scelto loro. Complimenti ragazzi!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle esperienze più belle che possano capitarvi a Lampedusa. Premettendo che sia un’isola meravigliosa, dai colori vivaci e indimenticabili, se vissuta con persone speciali non può che emozionarvi il cuore. Oggi eravamo in 12 sulla barca ed è stato fantastico, abbiamo mangiato benissimo ed il rapporto qualità prezzo è incredibile, i 40 euro meglio spesi della mia vita. Antonio e Barbara ci hanno preparato bruschette, pane, palombo, tonno, triglie, totani e insalata di pomodori. Non è mancato il cannolo con caffè e limoncello. Persino la frutta di stagione a fine giornata aveva un gusto speciale. La loro cordialità e simpatia sono fuori dal comune. Ce lo avevano consigliato, e a noi non resta che consigliarlo a voi!!

Recensito il 21 settembre 2018

A Lampedusa il giro in barca non può mancare.. e con Baby II ogni volta trascorriamo delle splendide giornate! Pietro ed il suo equipaggio sanno sempre stupirci.. riflettono la bellezza di questa splendida isola. Il pranzo a bordo poi è qualcosa di sublime.. antipasti di crudo di pesce , maxi grigliata di pesce, insalata, acqua e vino a volontà, cannolo, caffè e limoncello. Allegria, simpatia, divertimento, buon cibo a bordo di Baby II non mancano mai.. cosa chiedere di più...

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non ti puoi gustare a fondo Lampedusa senza fare un giro (ma 3 vanno meglio:-) in barca. E la migliore è sicuramente la baby II con Pietro e Antonino (e Calogero). I ragazzi ti fanno scoprire la vera essenza dell'isola, dai panorami, al cibo alla loro rinomata ospitalità: con la baby sembra di stare sempre tra vecchi amici!
Il pesce fresco grigliato al momento era spettacolare! La soluzione migliore per me che sono celiaca: in cambusa ho potuto prepararmi delle fantastiche bruschette spiegando la situazione al marinaio. Il capitano ha poi pulito perfettamente la griglia e preparato il mio fantastico e freschissimo pesce prima degli altri in modo da non contaminare la mia porzione. E poi bevande, vino, limoncello.... e il loro caffè con ingrediente segreto! :-) insomma non posso svelare proprio tutto.... ci si deve andare per scoprirlo! Buona navigazione a tutti!

Recensito il 18 settembre 2018

...e il naufragar me dolce in questo mare…(dice “qualcuno” più importante di noi)…e noi, se siamo con te, Capitan Pietro, siamo in ottime mani ....il divertimento è assicurato e il gusto del palato pure, stuzzicato dalle tue squisite grigliate… le nostre quattro uscite con Baby II della settimana scorsa, la dicono tutta...anche quest'anno sei riuscito a stupirci … grazie per la tua competenza, la tua disponibilità e la tua simpaticissima allegria…grazie anche a Barbara ❤️, grande e insostituibile e non solo per la preparazione della squisita sangria, e ad Antonino, tuo braccio destro e a volte anche sinistro, per la piacevolissima compagnia ...Ma basta sviolinate, senò il prx anno non troviamo più posto sulla tua barca! Tutti sulla Baby II ...Arrivederci a presto, Titti e Stefano da Venezia!

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pietro è una di quelle persone che ti si scolpiscono nel cuore e nella mente, difficilmente potrai dimenticarlo. Impeccabile al governo della sua Baby 2 saprà farvi apprezzare ogni angolo nascosto della sua amata isola. Solare e amichevole intrattiene i suoi ospiti coccolandoli e "sfamandoli" con grigliate memorabili. Non è li per portarti in giro come cicerone, lui diventa uno del gruppo, diverte e si diverte. Anche dire di Antonino, suo fedele "sparring partner" di mille avventure, a cui basta solo un sibilo "shsh" per capire le intenzioni del suo Capitano. Ottimo cuoco e dal sorriso stampato in faccia. In poche parole una coppia vincente che consiglio di andare a conoscere. O'Scia' ...

Recensito il 17 settembre 2018

Per il secondo anno a Lampedusa e per il secondo anno con Pietro. L'anno scorso escursione diurna e quest'anno escursione notturna, tutte e due super consigliate! Vi saprà far amare e conoscere l'isola come solo un vero pescatore lampedusano sa fare. Si riesce sempre ad instaurare un rapporto diretto con lui e Antonino che con la loro gentilezza, allegria e buona cucina vi faranno passare una giornata di cui ne vale veramente la pena! Bravissimi!