“Stupendoh!”

Baby II - Gite in Barca
Al n.4 in classifica su 37 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Organizziamo il giro dell'isola con bagni e soste nelle cale e grotte più belle di Lampedusa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! Grigliata di pesce fatta al momento: woooow!
Lampedusa vista dal mare è stupenda, ma in compagnia del capitano Pietro e la moglie Barbara abbiamo passato una giornata suuuuper, indimenticabile Grazie alla loro simpatia e il loro entusiasmo (e qualche chicca esclusiva culinaria, uaooh).
Ti trasmettono proprio l'amore per l'isola.
Avrei fatto altri 33 giri dell'isola.
Ne vale davvero la pena.

E come direbbe Alessandro Borghese: voto "DIESCI"

Pietro67L, Proprietario alle Baby II - Gite in Barca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Grazie tante..cerchiamo di fare del nostro meglio per lasciarvi un bel ricordo di Lampedusa.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo giro dell'isola di Lampedusa ci siamo trovati bene, questo grazie anche alla bella giornata di fine maggio, sole fantastico e temperature ancora miti. Grazie a Petro e Barbara, persone squisite e carine, un abbraccio

Grazie mille per aver scelto Baby II.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di essere al bordo della Baby II, su consiglio dello staff del Resort dove ero ospite, devo dire che non potevano indirizzarmi il miglior modo! Barbara e Pietro, sono davvero una forza della natura , Certo che l'isola di Lampedusa è fantastica, ma loro l'hanno resa ancora più bella con la loro gentilezza, simpatia e il tutto contornato anche da un pranzo superlativo a base di pesce fresco preparato sempre da loro . Pietro ci ha fatto ammirare i luoghi incantati , facendoceli proprio godere e la cosa che più mi ha colpito, è vedere ancora lo stupore nei loro occhi , anche se ci vivono!! Che dire, se passate di qui e volete fare una gita in barca, Credetemi che non potreste scegliere equipaggio migliore, oltre alla cucina naturalmente!

Ti ringrazio per la bellissima recensione che ci hai dedicato. Sono contento che tu abbia apprezzato la passione che mettiamo nel nostro lavoro per soddisfare i clienti... passione che nasce dall'amore per la nostra isola e per il nostro mare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo qualche dubbio sui giri in barca in generale, ma salire a bordo della Baby2
Ha confitato tutti I miei dubbi , ottima esperienza personale gentile e simpatico .grigliata di pesce superlativa, ballare sotto la grotta è stato divertentissimo, consiglio vivamente l'esperienza

Grazie per averci scelto e per la vostra recensione.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018

Nonostante fine aprile non sia ancora il miglior momento dell'anno per godersi al massimo una giornata in barca a Lampedusa il capitano Pietro e sua moglie Barbara ci hanno permesso di goderci una bellissima giornata sulla Baby II. Ringraziamo ancora l’amica che ce li ha segnalati.
Abbiamo preso il mare intorno alle 10,30 insieme al nostro gruppo (in tutto 12 persone). Pietro ci ha avvisato che, a causa della giornata un pò ventosa, avremmo navigato solo lungo la costa sud. I nostri iniziali timori sono svaniti quando abbiamo cominciato la rassegna delle splendide cale lampedusane, con tanto di bagno nelle acque cristalline durante le varie soste. All'ora di pranzo ci siamo ancorati a Cala Galera per assistere alla preparazione delle ottime bruschette con pesce e del gustosissimo tonno, grigliato sulla stessa barca. Il tutto in abbondanza e annaffiato da un buon vino bianco. Dopo pranzo abbiamo ripreso il nostro tour per visitare altre grotte, cale e tutti i luoghi più significativi e spettacolari della costa, con gli intervalli fatti anche di musica e di relax al momento opportuno. Le curiosità e le informazioni dettagliate del capitano Pietro hanno accompagnato l'intera giornata, insieme alle tante risate che abbiamo fatto tutti insieme. Se volete andare sul sicuro e godervi una bellissima giornata sul mare di Lampedusa il consiglio è di andare da Pietro e Barbara con la loro bella barca “Baby II”.

Grazie mille per la magnifica recensione.
Ci fa piacere sapere che avete apprezzato il nostro lavoro.

Gli utenti che hanno visto Baby II - Gite in Barca hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Baby II - Gite in Barca? Condividi la tua esperienza!