“Consiglio vivamente!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

ElyN8
Catania, Italia
“Consiglio vivamente!!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villette deliziose e privacy assoluta per una vacanza davvero rigenerante. Davvero disponibile Nicola, un saluto e a presto

Data del soggiorno: luglio 2017
4 ago 2017
Grazie
558Alessi
Verona, Italia
“fantastica vacanza”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati ieri da lampedusa,vacanza desiderata da piu' di un anno.Su consiglio abbiamo soggiornato al Residence Punta Sottile e abbiamo trovato esattamente quello che volevamo dalla nostra vacanza,tanta tranquillita' posizione del residence fantastica,pulizia e ospitalita' OK.
Poi l'isola c'è piaciuta tanto,abbiamo soggiornato con 2 bimbe quindi tutto alla portata anche dei piu' piccoli.
Siamo stati contentissimi.Grazie sig.Nicola.

Data del soggiorno: settembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita'
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 gen 2019
grazie da punta sottile
Giorgia Z
“Vacanza rigenerante....!!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono felicissima di aver conosciuto La Famiglia Ricciardi.... Persone Veramente generose e Straaaadisponibili..!! Appartamenti puliti, spaziosi,e situati in pieno Relax sulla scogliera di punta sottile, con comoda spiaggia raggiungibile a piedi...! La consiglio a tutti , fine agosto x noi , ma ancora meglio i locali consigliano mese di settembre....!!! Veramente Stupenda Vacanza.... Gio

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a