“Ottima posizione e locali puliti ed accoglienti.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

MauroVolp
Agrigento, Italia
“Ottima posizione e locali puliti ed accoglienti.”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di poter testare per ben tre volte questi appartamenti e devo dire che ne sono rimasto sempre soddisfatto. I locali, puliti ed accoglienti, si trovano a due passi dalla via principale e a pochi metri dal mare. Degna di nota è anche la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Li consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ElviraPed
Agrigento, Italia
“Comodi, attrezzati ed accoglienti. Cosa chiedere di più?”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel mese di Luglio sono stata a Lampedusa ed ho alloggiato in uno di questi appartamenti. L'ambiente è pulito ed ordinato, curato nel particolare. Gli appartamenti si trovano a pochi metri dal mare, ideali per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax. I proprietari sono gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente per chi desidera contemplare le bellezze naturali dell'Isola e staccare i pornti dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Età 25-34
advisor16
“Centrale e spazioso”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato a Lampedusa in questo appartamento in una vacanza con gli amici. Oltre ad essere a due passi da via roma l'appartamento risulta essere pulito e molto spazioso, i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili ad ogni chiarimento o eventuale problema...lampedusa è bellissima, ci ritornerò

Aleandri8
“Accoglienti, puliti, centrali. Ottimi.”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza. Appartamenti veramente carini. Serviti di tutto. A 50m dalla via principale. Consigliati.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alessandr
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui con degli amici e siamo rimasti più che soddisfatti! Rapporto qualità prezzo ottimo. Le stanze sono comode e pulite, il proprietario si è mostrato disponibilissimo fin da subito e l'appartamento si trova in una posizione ideale !!!
Unico nota negativa.. il soggiorno è durato troppo poco! :D