“Negozio ben fornito con ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di L'Isola del Pescatore - CHIUSO

L'Isola del Pescatore
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: NEGOZIO DI ARTICOLI PER LA PESCA SPORTIVA, PROFESSIONALE E SUBACQUEA.
Recensito 27 settembre 2014 da dispositivo mobile

Mi sono rivolto più volte in questo negozio trovando sempre ottimi consigli e molta cordialità da parte del titolare Eros. Mi ha modificato una lenza aggiungendo delle esche senza chiedermi nemmeno un soldo. Consigliato a tutti gli appassionati di pesca

Recensito 25 settembre 2014

Conosco il titolare, Eros, da alcuni anni; e' un pescatore con la P maiuscola; professionale e cordialissimo con tutti. Passateci se volete ottimi consigli e ottima attrezzatura per la pesca e non solo ;-)

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito 14 settembre 2014

eros il nome del titolare del negozio , educato e professionale , dopo due giorni di affitto barchetta con mia moglie e dopo aver preso poco e niente pescando a traina ,vado al suo negozio mi presento e chiedo se puo' darmi qualche consiglio visto che ho girato per due giorni intorno all'isola senza prendere quasi nulla, lui ridendo mi dice prova queste trainette preparate da me , gli dico quanto devo! tranquillo poi me le paghi, per farla breve il giorno dopo ho preso 4 palamiti 3 serra e una riccioletta, che giornata, indimenticabile, grazie al grande eros.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito 28 agosto 2014

al porto nuovo, piccolo negozietto "chiosco" ma con un assortimento che soddisfa il pescatore professionista ( dalle canne da pesca, all'esca viva) ma anche chi va sott'acqua. Come noi! Abbiamo acquistato: pinne d' apenea (marca famosa), maschere pinocchio, due snorkels(una volta lo chiamavamo tubo) con valvola spendendo meno di 100€!! a testa!!. Consigliato e raccomandato!!! In giro per l'isola i prezzi sono molto più alti!!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2014

Negozio eccellente, molto fornito,rapporto qualità prezzo molto buono. Ci hanno dato ottimi consigli per la pesca..supersoddisfatti!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto L'Isola del Pescatore hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia
Lampedusa, Isole della Sicilia