“Un oasi di relax con vista mare”
Recensione di Cupola Bianca Resort

Cupola Bianca Resort
Classificato al n.11 di 41 hotel a Lampedusa
venezia
“Un oasi di relax con vista mare”
Recensito il 8 agosto 2011

Ambiente esclusivo ed elegante, adatto per coppie in cerca di relax assoluto, nascosto e immerso in un'oasi verde curatissima con palme e ibiscus. A 500 mt dal mare cristallino, raggiungibile con la navetta dell'hotel. Molto professionale lo staff, nella media la qualità delle proposte gastronomiche. Molto curate le stanze, divise in varie tipologie. Possibilità di pernottare anche nei dammusi, le abitazioni in pietra tipiche di Lampedusa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Pavia, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo da poco e lo consigliamo a tutti. E' una struttura che si presta ad ogni esigenza sia per coppie che per famiglie. La nostra stanza (superior) era molto spaziosa con un patio dotato di sdraio, sedie e tavolo che si prestava ad ogni esigenza; il tutto sormontato da una stupenda buganville che oltre a dare un pò d'ombra ti riempiva di colore. La nostra camera aveva un cortile privato ( accedevi da una porta finestra del bagno) tutto piastrellato e con una spaziosa doccia all'aperto che ti permetteva di usufruire della luce del sole anche a fine giornata. L'albergo è immerso nel verde e a Lampedusa (isola prevalentemente rocciosa) non è proprio usuale.Tutto molto pulito (Alessandro inizia alle prime luci a curare il giardino e pulire la piscina). Si mangia un pesce che è uno spettacolo curato dal cuoco Giacomo e servito ai tavoli con il sorriso di Giuseppe, Teresa , Emanuele, e Giovanni. Per qualsiasi cosa puoi chiedere al tuttofare Giuseppe che è il primo viso che ti accoglie in areoporto e l'ultimo che vedi alla partenza. Tutto lo staff è premuroso. Il mare di Lampedusa non ha nulla da invidiare a quelle belle foto che vedi sui cataloghi dei Caraibi. La piscina è favolosa, circondata da ulivi ed è un' ottima alternativa al mare nelle prime ore del pomeriggio quando c'è davvero tanto caldo. L'isola è accogliente come i suoi abitanti e a dispetto della cattiva pubblicità che le rende la stampa non abbiamo incrociato nessun battello di immigrati, per cui consigliamo a tutti di andare a godere di tutte le bellezze del posto. Noi ci torneremo di sicuro al piu' presto! Se dovessi dare un solo consiglio all'albergo arricchirei la colazione di tanta frutta fresca (il sapore di quella assaggiata qui è quello della frutta vera e non di quella già tagliata in scatola) e di quei buoni cornetti che si mangiavano al bar del Porto. Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

siamo stati una settimana in giugno ed è stata una meraviglia
hotel pulito, silenzione, personale gentilissimo
penso il migliore dell isola non è un tre stelle ma un 4 stelle
da agente di viaggio vorrei veramente consigliarlo a tutti
l isola è tranquillissima e nessun problema esiste
andate e divertitevi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2011

Siamo stati all'hotel Cupola Bianca nel periodo di O'scià. È stata semplicemente una bellissima vacanza, gli ospiti dell'albergo vengono trattati come dei re con tutta la gentilezza e la disponibilità possibile. Ci ha lasciato veramente un bel ricordo e senza dubbio ritorneremo a Lampedusa: isola splendida, generosa e accogliente come d'altronde gli abitanti che vi ci abitano. Questo Hotel è proprio stupendo con tanti servizi e soprattutto lo staff è di fondamentale importanza perché molto disponibile. Ritorneremo a trovarvi....

• Ha soggiornato in Settembre 2010
firenze
Recensito il 11 ottobre 2010

L'hotel Cupola Bianca non è un semplice hotel essendo immerso in un ampio spazio di lussureggiante vegetazione, arricchito da una bellissima piscina con angolo idromassaggio, il tutto in una struttura arabeggiante che molto ricorda i "villaggi turistici" dell''Egitto. Il personale è gentile, allegro, disponibile; la cucina è buona e varia. Unico neo Lampedusa ancora troppo affollata nonostante il periodo ma con un po' di buona volontà è sempre possibile trovare un angolo di sogno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2010

...un hotel magnifico..ottimo per una vacanza davvero rilassante...a soli passi da un mare paradisiaco!!!!!

...ristorante ottimo...ogni sera pesce..e tanta scelta...

..personale davveto molto cortese...soprattutto alla reception Isabella si è sempre mostrata disponibile a soddisfare ogni richiesta accompagnata da tanta gentilezza e simpatia!!!!!

...ci torneroooo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lugano
Recensito il 8 agosto 2010

siamo appena tornati dopo una settimanna al cupola bianca.
albergo con bella sala da pranzo aperta,piscina da sogno in mezzo a un parco quasi troppo rigoglioso ..servizio sempre attento e simpatico.bella la camera con in aggiunta una doccia scoperta..buono il ristorante la sera...anche il condor, il catamarano molto bello..
il mare di lampedusa è magnifico, comunque anche il ritorno la sera al cupola,con la sua piscina...un sogno...ritorneremo di sucuro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
N. 10 di 41 a Lampedusa
Hotel O'scia
Hotel O'scia
N. 6 di 41 a Lampedusa

Conosci Cupola Bianca Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cupola Bianca Resort

Struttura: Cupola Bianca Resort
Indirizzo: Via Madonna, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Animali domestici ammessi Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 41 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:4 stella/e — Cupola Bianca Resort 4*
Un'oasi di relax e benessere , il Cupola Bianca Resort è immerso in un lussureggiante giardino in cui domina una meravigliosa piscina di 500 mq. La struttura è costituita da un corpo centrale dove si trovano la reception e la sala ristorante; le camere vengono raggiunte attraverso i caratteristici viottoli del giardino dove si affacciano le terrazze delle camere. Dal solarium si gode una splendida vista sulla costa sud dell'isola dove sono situate tutte le spiagge di sabbia con fondali bassi e sabbiosi. Altri servizi sono il bar a bordo della splendida piscina con angolo idromassaggio , angolo giochi( biliardo e ping-pong), angolo tv/lettura, parcheggio privato. Le confortevoli camere dispongono di aria condizionata, tv Sky, frigobar, cassaforte, telefono, set cortesia e phon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cupola Bianca Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cupola Bianca Lampedusa
Cupola Bianca Lampedusa