Recensito 22 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo da poco e lo consigliamo a tutti. E' una struttura che si presta ad ogni esigenza sia per coppie che per famiglie. La nostra stanza (superior) era molto spaziosa con un patio dotato di sdraio, sedie e tavolo che si prestava ad ogni esigenza; il tutto sormontato da una stupenda buganville che oltre a dare un pò d'ombra ti riempiva di colore. La nostra camera aveva un cortile privato ( accedevi da una porta finestra del bagno) tutto piastrellato e con una spaziosa doccia all'aperto che ti permetteva di usufruire della luce del sole anche a fine giornata. L'albergo è immerso nel verde e a Lampedusa (isola prevalentemente rocciosa) non è proprio usuale.Tutto molto pulito (Alessandro inizia alle prime luci a curare il giardino e pulire la piscina). Si mangia un pesce che è uno spettacolo curato dal cuoco Giacomo e servito ai tavoli con il sorriso di Giuseppe, Teresa , Emanuele, e Giovanni. Per qualsiasi cosa puoi chiedere al tuttofare Giuseppe che è il primo viso che ti accoglie in areoporto e l'ultimo che vedi alla partenza. Tutto lo staff è premuroso. Il mare di Lampedusa non ha nulla da invidiare a quelle belle foto che vedi sui cataloghi dei Caraibi. La piscina è favolosa, circondata da ulivi ed è un' ottima alternativa al mare nelle prime ore del pomeriggio quando c'è davvero tanto caldo. L'isola è accogliente come i suoi abitanti e a dispetto della cattiva pubblicità che le rende la stampa non abbiamo incrociato nessun battello di immigrati, per cui consigliamo a tutti di andare a godere di tutte le bellezze del posto. Noi ci torneremo di sicuro al piu' presto! Se dovessi dare un solo consiglio all'albergo arricchirei la colazione di tanta frutta fresca (il sapore di quella assaggiata qui è quello della frutta vera e non di quella già tagliata in scatola) e di quei buoni cornetti che si mangiavano al bar del Porto. Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

siamo stati una settimana in giugno ed è stata una meraviglia
hotel pulito, silenzione, personale gentilissimo
penso il migliore dell isola non è un tre stelle ma un 4 stelle
da agente di viaggio vorrei veramente consigliarlo a tutti
l isola è tranquillissima e nessun problema esiste
andate e divertitevi

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2011

Siamo stati all'hotel Cupola Bianca nel periodo di O'scià. È stata semplicemente una bellissima vacanza, gli ospiti dell'albergo vengono trattati come dei re con tutta la gentilezza e la disponibilità possibile. Ci ha lasciato veramente un bel ricordo e senza dubbio ritorneremo a Lampedusa: isola splendida, generosa e accogliente come d'altronde gli abitanti che vi ci abitano. Questo Hotel è proprio stupendo con tanti servizi e soprattutto lo staff è di fondamentale importanza perché molto disponibile. Ritorneremo a trovarvi....

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 11 ottobre 2010

L'hotel Cupola Bianca non è un semplice hotel essendo immerso in un ampio spazio di lussureggiante vegetazione, arricchito da una bellissima piscina con angolo idromassaggio, il tutto in una struttura arabeggiante che molto ricorda i "villaggi turistici" dell''Egitto. Il personale è gentile, allegro, disponibile; la cucina è buona e varia. Unico neo Lampedusa ancora troppo affollata nonostante il periodo ma con un po' di buona volontà è sempre possibile trovare un angolo di sogno.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2010

...un hotel magnifico..ottimo per una vacanza davvero rilassante...a soli passi da un mare paradisiaco!!!!!

...ristorante ottimo...ogni sera pesce..e tanta scelta...

..personale davveto molto cortese...soprattutto alla reception Isabella si è sempre mostrata disponibile a soddisfare ogni richiesta accompagnata da tanta gentilezza e simpatia!!!!!

...ci torneroooo!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia