Recensito 20 maggio 2011

Siamo stati all'hotel Cupola Bianca nel periodo di O'scià. È stata semplicemente una bellissima vacanza, gli ospiti dell'albergo vengono trattati come dei re con tutta la gentilezza e la disponibilità possibile. Ci ha lasciato veramente un bel ricordo e senza dubbio ritorneremo a Lampedusa: isola splendida, generosa e accogliente come d'altronde gli abitanti che vi ci abitano. Questo Hotel è proprio stupendo con tanti servizi e soprattutto lo staff è di fondamentale importanza perché molto disponibile. Ritorneremo a trovarvi....

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 11 ottobre 2010

L'hotel Cupola Bianca non è un semplice hotel essendo immerso in un ampio spazio di lussureggiante vegetazione, arricchito da una bellissima piscina con angolo idromassaggio, il tutto in una struttura arabeggiante che molto ricorda i "villaggi turistici" dell''Egitto. Il personale è gentile, allegro, disponibile; la cucina è buona e varia. Unico neo Lampedusa ancora troppo affollata nonostante il periodo ma con un po' di buona volontà è sempre possibile trovare un angolo di sogno.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2010

...un hotel magnifico..ottimo per una vacanza davvero rilassante...a soli passi da un mare paradisiaco!!!!!

...ristorante ottimo...ogni sera pesce..e tanta scelta...

..personale davveto molto cortese...soprattutto alla reception Isabella si è sempre mostrata disponibile a soddisfare ogni richiesta accompagnata da tanta gentilezza e simpatia!!!!!

...ci torneroooo!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2010

siamo appena tornati dopo una settimanna al cupola bianca.
albergo con bella sala da pranzo aperta,piscina da sogno in mezzo a un parco quasi troppo rigoglioso ..servizio sempre attento e simpatico.bella la camera con in aggiunta una doccia scoperta..buono il ristorante la sera...anche il condor, il catamarano molto bello..
il mare di lampedusa è magnifico, comunque anche il ritorno la sera al cupola,con la sua piscina...un sogno...ritorneremo di sucuro

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2010

Siamo appena rientrati da una settimana a Lampedusa con la famiglia, era la prima volta che ci andavamo. L'isola è molto brulla e questo rende più impressionante il contasto col suo splendido mare.Ci siamo trovati benissimo. Le belle spiagge erano tutte molto affollate ma con 15 €, prezzo ragionevole, si possono affittare due lettini e un ombrellone e in ognuna é possibile trovare il servizio di ristorazione, mancano invece le docce.
L'hotel Cupola Bianca in questo contesto é un oasi di verde e un tripudio di fiori di rara bellezza, strutturato in piccole costruzioni attorno ad una piscina bellissima, il giardino è meticolosamente curato, con palme e bouganville che danno l'impressione di trovarsi ai tropici. Noi abbiamo soggiornato nelle camere standard, sono arredate semplicemente ma spaziose e con un bagno carino anche se non molto grande, ognuna ha un patio privato esterno dove stendere asciugamani e costumi corredato di due sdraio e tavolino. Abbiamo sentito la mancanza di qualche cassetto, in compenso abbiamo trovato veramente confortevole e segno della grande attenzione all'ospite, il minibar gratuito rifornito ogni giorno. Il ristorante propone un menù prevalentemente di pesce molto ricco e vario con ingredienti e sapori locali che abbiamo molto apprezzato, è invece poco varia la colazione che, visto il livello della cucina, potrebbe essere facilmente migliorata. L'hotel consente di sfruttare la mezza pensione in base ai propri desideri: a pranzo o a cena, questa elasticità contribuisce a rendere più libera l'organizzazione della giornata. Infine ci siamo divertiti molto con le macchinine messe a disposizione dall'albergo che consentono di organizzare la giornata a proprio piacimento, sono funzionali e simpatiche.La settimana è volata e l'impressione che ne resta è quella di aver goduto dei privilegi della libertà, che in vacanza è essenziale, con tutto il comfort di una stuttura accogliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia