Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Luagos nella settimana dal 12 al 19 Agosto 2018, ..... che dire, location tranquilla ma con un fascino particolare che ti avvolge e ti fa sentire bene. La sua magia sta nell'avere poche camere e nel rapporto diretto, quasi familiare, con le persone che lo gestiscono, a partire da Giuseppe. La colazione e' una piccola chicca da provare assolutamente. Consigliamo vivamente anche il giro dell'isola con il catamarano Condor del fratello di Giuseppe, gita fantastica! Ritorneremo sicuramente!!! Sabrina e Dante (Suzzara - MN).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Luagos per una settimana...il nostro viaggio di nozze a Lampedusa, dopo un tour spettacolare in Sicilia!!! L'hotel è un'oasi di pace nella caotica isola. Tutto è curato nei minimi dettagli, la natura è predominante, l'ambiente è semplice, ma raffinato come Giuseppe, il proprietario, che gestisce tutto con una professionalità cordialità e umilta' che ti fanno sentire a casa...in famiglia. Un piccolo angolo di paradiso che rimane nel cuore!!! Grazie infinite, non potevamo scegliere posto migliore!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fuori dal centro, sopra la Guitca all’inizio della strada che porta alle spiagge più famose della costa sud, si presenta con poche stanze stile “villaggio” curate nei minimi particolari e di una pulizia assoluta. Il centro lo si raggiunge in 5 minuti di motorino. Piscina relax e zona colazione immersi in un giardino di palme e piante grasse. Eccezionale la gentilezza e la disponibilità di Peppino e di tutto lo staf pronti a soddisfare ogni tua esigenza, dai consigli sulle spiagge da visitare, alle gite in catamarano che lo stessi organizzano ( imperdibili!!) a dove fare acquisti. Colazione con dolci preparati da loro stessi. E se volete sentirvi raccontare storie incredibili c’è la mamma di Peppino che vi intratterà mentre attentissima vigila su tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di Udine e insieme
Alla nostra bimba di 3 anni abbiamo soggiornato per due settimane all Hotel Luagos.
Avevamo una camera superior con trattamento mezza pensione .
Sono state due settimane meravigliose , il personale e’ gentilissimo e molto disponibile
Ogni giorno la camera era impeccabile e pulita , la colazione super fornita , gli spazi comuni sempre in ordine e curati
Il ristorante si trova c/o L albergo “Medusa” a pochi passi di distanza a piedi
Il pranzo o la cena vengono serviti in una bellissima terrazza che affaccia sul porto nuovo
Menù vario tutto a base di pesce
Il personale di sala Erika e Luca sempre carini e con il sorriso !
Un grazie di cuore ai proprietari, Concetta e Peppino due persone stupende che ci hanno fatto sentire come a casa nostra !
Non ci hanno fatto mancare niente , si sono prodigati per farci vivere una vacanza indimenticabile...
Ci torneremo sicuramente !
A presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2018

Siamo tornati appena ieri, dopo due settimane indimenticabili. Mia moglie, io e la nostra piccola di quasi tre anni.
Le vacanze per essere eccezionali davvero devono condensare perfettamente emozioni legate ai posti visti e alle persone incontrate. In questo caso il giudizio complessivo non può che essere ottimo da ogni punto di vista. Il luagos è una struttura veramente adatta a chiunque. Confortevole, curata in ogni dettaglio, pulita amorevolmente. La tranquillità è sovrana ed è come stare in famiglia. Le persone che abbiamo conosciuto sono nei nostri cuori, perché hanno superato la barriera della vacanza per diventare vita condivisa in tutto e per tutto. Giuseppe, in tal caso, rappresenta l’anima. Persona eccezionale che bisogna conoscere. Mia figlia ne era stregata! Per qualsiasi cosa, Peppino c’è. Uno di famiglia veramente, ma nell’accezione positiva del termine. Così pure Concetta, Maria (mi raccomando per l’esame di antropologia culturale!), Patrizia...Davvero grandi professionisti, cortesia, gentilezza vera e non di circostanza...Noi avevamo la pensione completa e, a parte la colazione che veniva servita nello splendido giardino (non so che darei per un altro raviolone al forno con la ricotta!!), pranzavamo in un hotel a due minuti a piedi, il Medusa. Nulla di trascendentale farsela a piedi. Se ce l’ho fatta io con le stampelle...E qui, per chi ama il pesce è il non plus ultra! Il personale, poi, è quanto di meglio si possa incontrare. E ne è nata una sincera amicizia, in un clima disteso, sereno, sempre molto professionale e pieno di vera gioia condivisa. Auguro a tutti di conoscere le persone i cui nomi scriverò a breve, perché sono davvero tutti fantastici: Erika, Luca, Orazio, Rosa, Filippo...Credetemi, avrei scritto queste parole anche se non fossi stato lì in vacanza. Perché le persone eccezionali lo sono a prescindere dal contesto in cui le si incontra.
Insomma, per concludere, il luagos è veramente ideale per chiunque voglia il massimo. Da qui visitare l’isola è un attimo. Noleggio auto o scooter dappertutto. Sto parlando di uno dei luoghi più belli del mondo. Ne vale troppo la pena.
Quindi non abbiate dubbi.

Consiglio sulle camere: Camera anemone
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia