Recensito 5 agosto 2018

Siamo tornati appena ieri, dopo due settimane indimenticabili. Mia moglie, io e la nostra piccola di quasi tre anni.
Le vacanze per essere eccezionali davvero devono condensare perfettamente emozioni legate ai posti visti e alle persone incontrate. In questo caso il giudizio complessivo non può che essere ottimo da ogni punto di vista. Il luagos è una struttura veramente adatta a chiunque. Confortevole, curata in ogni dettaglio, pulita amorevolmente. La tranquillità è sovrana ed è come stare in famiglia. Le persone che abbiamo conosciuto sono nei nostri cuori, perché hanno superato la barriera della vacanza per diventare vita condivisa in tutto e per tutto. Giuseppe, in tal caso, rappresenta l’anima. Persona eccezionale che bisogna conoscere. Mia figlia ne era stregata! Per qualsiasi cosa, Peppino c’è. Uno di famiglia veramente, ma nell’accezione positiva del termine. Così pure Concetta, Maria (mi raccomando per l’esame di antropologia culturale!), Patrizia...Davvero grandi professionisti, cortesia, gentilezza vera e non di circostanza...Noi avevamo la pensione completa e, a parte la colazione che veniva servita nello splendido giardino (non so che darei per un altro raviolone al forno con la ricotta!!), pranzavamo in un hotel a due minuti a piedi, il Medusa. Nulla di trascendentale farsela a piedi. Se ce l’ho fatta io con le stampelle...E qui, per chi ama il pesce è il non plus ultra! Il personale, poi, è quanto di meglio si possa incontrare. E ne è nata una sincera amicizia, in un clima disteso, sereno, sempre molto professionale e pieno di vera gioia condivisa. Auguro a tutti di conoscere le persone i cui nomi scriverò a breve, perché sono davvero tutti fantastici: Erika, Luca, Orazio, Rosa, Filippo...Credetemi, avrei scritto queste parole anche se non fossi stato lì in vacanza. Perché le persone eccezionali lo sono a prescindere dal contesto in cui le si incontra.
Insomma, per concludere, il luagos è veramente ideale per chiunque voglia il massimo. Da qui visitare l’isola è un attimo. Noleggio auto o scooter dappertutto. Sto parlando di uno dei luoghi più belli del mondo. Ne vale troppo la pena.
Quindi non abbiate dubbi.

Consiglio sulle camere: Camera anemone
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati a casa dopo due settimane trascorse al Luagos Club. Abbiamo soggiornato in uno dei trilocali della struttura.
Tutto perfetto: appartamento spazioso con una veranda molto ampia e ombreggiata.
Il Luagos è una struttura piccola ma molto curata e accogliente e il bagno in piscina dopo una giornata al mare è davvero rilassante.
E poi c'è Giuseppe, sempre sorridente e disponibile.
Una splendida vacanza
Giuliana e Massimo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2018

Sono stata per la seconda volta in questo luogo meraglioso che non delude mai.
Camera ampia, pulita e molto comoda.
Colazione molto buona e varia che viene servita in giardino.
Personale cortesissimo, professionale e molto disponibile.
I proprietari, Giuseppe e Concetta ed i loro figli, sono persone meravigliose che hanno l'ospitalità nel cuore.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati sarete accolti dal proprietario che vi coccolerà per tutto il soggiorno! Dopo una dettagliata spiegazione dei servizi dell’hotel, Giuseppe vi offrirà un giro gratuito dell’isola. L’hotel ha veramente un buon rapporto qualità prezzo, considerando le ottime cene servite (se siete a mezza pensione, come vi consiglio) presso il ristorante del vicino hotel Medusa, le graziose camere e la colazione variegata e abbondante servita all’aperto presso la piscina. Inoltre il titolare si prodiga per risolvere qualsiasi problema: i cuscini non ci andavano bene e il sig. Giuseppe è andato a comprarne di nuovi; ho un intolleranza al lattosio (e nonostante avessero il latte di soia), ho espresso il desiderio di avere il latte ad alta digeribilità ed è andato immediatamente a comprarlo!
Quindi cosa dire... grazie Giuseppe e continua così!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un luogo meraviglioso gestito da due splendide persone. Concetta e Giuseppe, i proprietari, sono molto disponibili e cortesi.
Le camere sono ampie, pulite e confortevoli.
Ricca e sfiziosa la colazione a buffet servita in giardino.
La location è comoda anche per chi non ha la macchina.
Non vedo l'ora di ritornare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia