Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati a casa dopo due settimane trascorse al Luagos Club. Abbiamo soggiornato in uno dei trilocali della struttura.
Tutto perfetto: appartamento spazioso con una veranda molto ampia e ombreggiata.
Il Luagos è una struttura piccola ma molto curata e accogliente e il bagno in piscina dopo una giornata al mare è davvero rilassante.
E poi c'è Giuseppe, sempre sorridente e disponibile.
Una splendida vacanza
Giuliana e Massimo

Recensito il 23 luglio 2018

Sono stata per la seconda volta in questo luogo meraglioso che non delude mai.
Camera ampia, pulita e molto comoda.
Colazione molto buona e varia che viene servita in giardino.
Personale cortesissimo, professionale e molto disponibile.
I proprietari, Giuseppe e Concetta ed i loro figli, sono persone meravigliose che hanno l'ospitalità nel cuore.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati sarete accolti dal proprietario che vi coccolerà per tutto il soggiorno! Dopo una dettagliata spiegazione dei servizi dell’hotel, Giuseppe vi offrirà un giro gratuito dell’isola. L’hotel ha veramente un buon rapporto qualità prezzo, considerando le ottime cene servite (se siete a mezza pensione, come vi consiglio) presso il ristorante del vicino hotel Medusa, le graziose camere e la colazione variegata e abbondante servita all’aperto presso la piscina. Inoltre il titolare si prodiga per risolvere qualsiasi problema: i cuscini non ci andavano bene e il sig. Giuseppe è andato a comprarne di nuovi; ho un intolleranza al lattosio (e nonostante avessero il latte di soia), ho espresso il desiderio di avere il latte ad alta digeribilità ed è andato immediatamente a comprarlo!
Quindi cosa dire... grazie Giuseppe e continua così!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un luogo meraviglioso gestito da due splendide persone. Concetta e Giuseppe, i proprietari, sono molto disponibili e cortesi.
Le camere sono ampie, pulite e confortevoli.
Ricca e sfiziosa la colazione a buffet servita in giardino.
La location è comoda anche per chi non ha la macchina.
Non vedo l'ora di ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo paradiso. Hotel piccolo ma molto curato, camere spaziose anche se eravamo in quattro, pulite, area colazione davanti la piscina molto carina, i proprietari sempre attenti e cortesi con tutti. Cena nel vicino albergo medusa ( sempre loro) molto variegata e buona.
L'unica pecca che naturalmente non riguarda il Luagos, è che l'isola è stupenda ma poco pulita... peccato!

Data del soggiorno: settembre 2017