Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nuovo , curato nei dettagli, con piscina, parcheggio , camera suite grandi , arredate bene con gusto.
Nella formula hotel B&B la colazione a bordo piscina è buonissima con in ampia scelta di dolci siciliani .
I titolari sono molto simpatici e disponibili.
Si trova nella strada che conduce alla famosa spiaggia dei conigli, ma resta vicino al porto nuovo.
Consigliatissimo.....

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2015

Abbiamo prenotato l'appartamento perché più comodo con i bambini piccoli.
Posto incantevole curato nei minimi particolari, pulitissimo. Siamo stati accolti in aeroporto dal pulmino che ci ha accompagnati in hotel, siamo stati accolti dalla solare e bella Concetta che ci ha accompagnati all'appartamento. Sul tavolo in cucina abbiamo trovato una ciotola di caramelle con un biglietto di benvenuto scritto a mano, veramente un pensiero carino.
Giuseppe e Concetta sono ottimi gestori, cordiali, sempre con il sorriso. Si occupano di tutto, non ti fanno mancare nulla. Una sera mi sono accorta di aver dimenticato di comperare l'aglio.... mi hanno fornito anche quello!!! Mettono a loro agio i clienti da farli sentire a casa loro.
Molto molto carino il giro turistico dell'isola con aperitivo finale il giorno dell'arrivo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

posizione vicina alla bella spiaggia della Guitgia. Colazione abbondante con prodotti da forno fatte in casa. Camere accoglienti e pulitissime. i proprietari sempre disponibili per qualunque esigenza. Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

Speciale in tutto! Bellissima struttura curata in ogni minimo dettaglio. Poche camere pulite e curate. Colazione a bordo piscina sotto uno splendido patio.
Concetta e Beppe splendide persone, disponibilità e cordialità massima. Ti fanno proprio sentire a casa e sono sempre pronti a consigliare e aiutare per vivere al meglio l'isola.
Posizione: 1km dal centro (noi alla sera andavamo a piedi) e 200mt dal porto e dalla spiaggia della guitgia. Ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una settimana ma é posto piacevole per chi vuole vedere le bellezze di Lampedusa ci siamo sentiti in famiglia
Tornati da poco a Roma già sentiamo la mancanza della simpatia di Peppino e della gentilezza di Concetta straordinari in tutto
Sicuramente torneremo presto
Michela Gino e Ale