Hotel Luagos Club
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 1 settimana meravigliosa in questo hotel: tutto bellissimo! Il titolare Giuseppe persona molto cordiale e sempre disponibile per ogni esigenza! Vanessa la ragazza delle colazioni.. Un vero mito!! Ci ha fatto sempre cominciare la giornata con il sorriso!! L'hotel molto curato e pulito, le camere sempre impeccabili e molto spaziose! Anche pensandoci non trovo un difetto!! Consigliamo a tutti di venirci, anche per l'ottima posizione vicino al centro e ad una delle spiagge più belle dell'isola la Guitgia!! Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2014

Siamo stati ospiti, il mio compagno ed io al Luagos tra fine settembre ed inizio ottobre per una decina di giorni.
Padroni e personale premurosi e attentissimo ad ogni esigenza .
La camera...se si può chiamare così una mini suite rifinita in ogni particolare con arredamento di buon gusto in legno e piastrellato nei toni del turchese ... era pulitissima e sempre perfetta composta da comodo e ampio divano, tv e mobile-frigo( non solo bar ma con scaldacqua e bevande) scrivania , armadio fornito di tantissime grucce e mobile, letto a baldacchino con due comodini , bagno spazioso con doccia idromassaggio,sempre rifornito di asciugamani puliti e detergenti , spazzolini e cuffie , inoltre è presente wi-fi gratuito.La stanza inoltre era dotata di aria condizionata e doppi vetri oltre che da scuri e tende per cui veramente silenziosa.
In corrispondenza della nostra porta, così come per ognuna delle camere del resort (se non sbaglio 7) , sulla parte interna del cortiletto giardino ( curato e fiorito con parecchie piante ma in particolare da un rosmarino profumatissimo innaffiate giornalmente ed amorevolmente dal proprietario Giuseppe) si trova un tavolino con sedie ed ombrellone per potere rilassarsi oltre che un comodo stendi biancheria.
La colazione al mattino viene servita in un patio vicino alla piscina così da non disturbare assolutamente le camere, e viene rifornito veramente di mille squisitezze per ogni palato: oltre alle torte e ai biscotti tipici fatti a mano dalla mamma di Giuseppe ( alcune volte anche i panini!!!!), ogni mattina ci sono brioches( buonissime quelle con la crema di pistacchio strabordante ) e altri dolci comprati presso una nota pasticceria locale , e non solo....!!! per chi ama il salato o la frutta o i cereali non si troverà di sicuro a bocca asciutta .
Insomma un resort da sogno dove grazie alle mille grandi e piccole attenzioni, alla cura amorevole dei dettagli e alla pulizia ineccepibile ci si ritrova a rilassarsi a parlare e ad aprirsi con il prossimo scambiando impressioni ed esperienze e per questo si fanno nuove amicizie con semplicità ed autenticità....
Un posto consigliato a tutti ma anche a chi per ventura si trova a dovere viaggiare da solo , qui si sentirà coccolato ed accolto .
Voto 10 e lode ...ci torneremo !

Consiglio sulle camere: la nostra era l'orchidea
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2014

Abbiamo trascorso solamente 4 giorni in questo meraviglioso hotel, Concetta e Peppino ( i titolari) sono persone davvero meravigliose e molto disponibili in tutto.. Le stanze sono molto confortevoli, accoglienti e pulitissime. Bello il patio a disposizione di ogni camera.. Poi il mare caraibico.. le gite in barca..ed i sorrisi gentili di tutti i lampedusiani. Beh che dire di più.. Consigliatoo..

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

Che dire, sull'isola di Lampedusa tutto ciò che si vede nelle varie foto circolanti sul web è vero e reale. Bellissima, mare cristallino e spiagge incantevoli. Sul Luagos confermo il titolo. Posizione strategica, leggermente defilato dalla strada principale dell'isola quindi molto tranquillo, 2 minuti dalla spiaggia della Guitcia, 5 minuti dal porto, 10 dalla centrale Via Roma. Camere pulite, spaziose, confortevoli e bagno di giuste dimensioni. Molto carino il piccolo patio che ogni camera ha a disposizione. Il titolare la moglie e lo staff davvero cortesi, gentilissimi, sempre pronti a consigliarti il meglio per la giornata, ottimo e divertente il giro isola in catamarano di proprietà della famiglia che gestisce anche Luagos. Insomma, consigliatissimo per una splendida vacanza a Lampedusa !

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo trascorso in questo hotel l'ultima settimana di agosto, dire che e' eccezionale e' poco! Molto curato nei dettagli, nn appena si entra si avverte subito la cura e l'amore che i proprietari mettono nel gestire la struttura! Non e' un hotel asettico, ma sembra di essere in famiglia...i gestori sono delle bravissime persone, ti aiutano in tutto, sono molto accoglienti ed e' questo a dare una marcia in piu' alla struttura! E' ubicato molto bene, vicino alle spiagge e al centro inoltre se si volesse affittare un mezzo per girare l'isola sia in barca sia in macchina o in moto si occupano loro di tutto! Nelle vicinanze esistono altri hotel ma qualita' prezzo nn ha eguali! Dico solo che nn appena entrati in stanza si trovano: ciabattine, caramelle, una guida dell'isola, un frigo bar pieno di tante cose, gli spazzolini da denti, le cuffiette e il kit per cucire eventuali orli o bottoni staccati, ma se eventualmente aveste mai bisogno di qualcosa sono subito pronti a risolvere ogni vostra esigenza! Le colazioni sono abbondanti e ricche di cose buonissime e fresche (fatte da loro)! Lampedusa e' un gioiellino, un'isola che incanta...il mare e le calette nn hanno nulla da invidiare alle Maldive! Inoltre nn c'e' nemmeno l'ombra da almeno un anno di un profugo o clandestino, solo cattiva informazione! Famiglie, coppie, gruppi di amici, se cercate mare spettacolo, sole, tranquillita' vi consiglio ad occhi chiusi il luagos e Lampedusa!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014