“Ottimo da consigliare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MONOLOCALE CASA ENZO

2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Scarso - basato su 3 recensioni

Vivi223
“non conforme alle aspettative”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nonostante gode di una buona posizione la casa ha una terrazza in comune con gli altri appartamenti ed è troppo piccola per poterci mangiare e condividere lo spazio offerto.. l'appartamento va bene per il solo pernottamento anche se dotato di angolo cottura ....mi è stato richiesto di lasciare la casa alle 8 di mattina l'ultimo giorno del mio soggiorno in quanto era già stato affittato a dei nuovi clienti, episodio veramente spiacevole e poco professionale...

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
gattoclar
milano
“Ottimo da consigliare”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli alloggi sono molto calorosi, freschi e giovanili.ottima qualità/prezzo.i servizi non mancano.ci tornerò sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
elisa c
Bologna, Italia
“Sembrava meglio”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La terrazza col barbecue è in comune con altri appartamenti quindi visto che non è grande non siamo mai riusciti a usarla..nell'appartamento troppe cose non funzionavano, c'è bisogno di manutenzione prima di darlo in affitto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.