“Relax e comfort a due passi da via Roma e con”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

fred0991
“...troppo piccola!!!”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo andati in 4..subito ci siamo resi conto delle ridotte dimensioni, visto che se una persona si siede un'altra non può passare!!!!! un altro neo della casa è il fatto che non c'è un vero e proprio terrazzo, visto che quello che c'è è molto molto piccolo e completamente chiuso da quattro alti muri. Di positivo ha che si trova molto vicino alla via principale, tanto che la sera si può tranquillamente uscire a piedi.
PS: consiglio a chi vuole andarci di munirsi di coltello, che quelli della casa non tagliano per niente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: le dimensioni della casa
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ott 2016
Siete arrivati in quattro, ma avete pagato per 2. Gli altri due vengono ospitati gratuitamente. Seguirò il consiglio di aggiungere alla posateria di acciaio inox anche dei coltelli a seghetto (in vendita per € 2,00 in qualsiasi supermercato. A Lampedusa ve ne sono 4 e due vicinissimi alla casa)
elisa c
“Relax e comfort a due passi da via Roma e con vista sul porto vecchio”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Lampedusa con un'amica e ci siamo trovate benissimo in questo appartamento. Ottima la posizione, visto che si trova a due passi dalla centralissima via Roma ma contemporaneamente si trova in una zona molto tranquilla che garantisce silenzio notturno. Il porto vecchio si trova di fronte e con una breve passeggiata è possibile raggiungere l'ospedale delle tartarughe così come la spiaggia della Guitgia. L'appartamento dispone di un comodo "cortiletto", protetto dal vento che spesso soffia a Lampedusa, utile per stendere la biancheria. cucina funzionale, bagno praticamente nuovo con ampia doccia. Consigliato in particolare per due persone. Ottimo rapporto qualità/prezzo e, per finire, la proprietaria è molto disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Grazie
gianfricr
Palermo, Italia
“ottima posizione”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, vicino alla via principale e a pochi passi dal porto.....La disponibilità della proprietaria ha reso le nostre vacanze ancora più interessanti... L'abitazione molto accogliente e confortevole!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49