“Ci e' piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia Turchese

Hotel Baia Turchese
Classificato al n.28 di 40 hotel a Lampedusa
Napoli, Italia
“Ci e' piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Albergo delizioso,pulito.La spiaggia e' orrenda ci sono cani dappertutto e non c'e' neppure il posto per stendere un asciugamano(era la settimana di ferragosto). Non e' rumoroso quando ci sono i balconi chiusi perche' hanno i doppi vetri altrimenti la strada e' un via vai di motorini e auto.Personale gentilissimo e molto disponibile.Bisogna procurarsi motorino e barca per viverla alla meglio.Cosi e' stata una vacanza meravigliosa , da ripeterla.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ciao a tutti ho soggiornato al baia turchese la settimana scorsa e posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo,stanze pulite tutti i giorni da mangiare ottimo e personale molto gentile.L'isola è fantastica ma a causa della mala informazione dei telegiornali sta morendo.Io la consiglio a tutti perchè un mare così non si trova neanche in sardegna.

• 3 su 5 stelle
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

premesso che l hotel vanta una posizione di tutto rispetto,non per questo pero si deve sotrarre a carenze di tipo di pulizzia delle stanze .purtroppo saremo stati noi sfig... ma ci e stata assegnata una stanza da terzo mondo a pianterreno direttamente sulla lavanderia con sveglia mattutina da parte delle lavoranti ore 6.00.devo dire che rimpiangevo le stanze di resort e villaggi egiziani ,e stata la prima volta che mi sono trovato in una situazione del genere pur avendo prenotato in largo anticipo; scoprendo pero che poi l albergo aveva come ospiti tanti poliziotti eccc....trattati con un occhio di riguardo in piu quasi familiare.lascio a voi le dovute deduzioni, per il resto l isola merita ah dimenticavo non alloggiate al baia turchese nel periodo dello o scia in quanto noi ci siamo beccati arrivo e montaggio notturno del mega palco che c....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Lampedusa

1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Può sembrare bello per la sua posizione privilegiata sulla spiaggia della guitja (bel mare ma davvero piccola e malcurata)...tutti ammassati per un mare che comunque si gode in tutta l'isola in condizioni migliori. Ho prenotato il faro della guitja Tommasino 3 stelle e invece, per loro scelta e comodità, mi hanno fatto alloggiare al Baia Turchese 4 stelle quindi, credendo di guadagnarci a parità di prezzo...ho accettato. NON LO AVESSI MAI FATTO! Un casermone di cemento squallido e vecchio...camera affacciata su un cortile diroccato messo peggio di un campo nomadi; stanza microscopica e bagno imbarazzante..come la pulizia del resto...ai limiti della denuncia all'uffricio igiene. Per sedere sul water, dovevi tenere le cambe oblique sennò, beccavi in pieno il bidet di fronte e tenete presente che io sono alto 1.67. Un albergo da massimo due stelle...per non dire una per la gestione, pulizia, reception...una stella la aggiungo io solo per la posizione....ma essendo un isola, meglio aggiornare anche distante dal mare...tanto in 5 minuti arrivi in qualsiasi spiaggia...più bella. Peccato un hotel così brutto (pensione più che hotel) in un isola meravigliosa: non posso credere che chieda quei soldi per soggiornare, se così si può chiamare. Davvero orrendo, non scriverei cose così brutte se non fosse che mi son sentito truffato da servizi e puliziap promessi e mai ricevuti, Andate altrove, anche ad una stella sull'isola e vi troverete meglio...o per lo peno, pagherete decisamente di meno,.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
San Marcello Pistoiese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Siamo stati molto bene, in un clima accogliente. Grande pulizia, cibi raffinatissimi e spiaggia e mare paradisiaci. Abbiamo avuto la collaborazione attiva di Giuseppina e Caterina, che sono al servizio della clientela in una maniera veramente eccezionale. Non esiste nessun intralcio al relax e al divertimento perché non abbiamo visto assolutamente nessun immigrato, anche se la televisione continuava a parlare di continui sbarchi. Per questo motivo raccomandiamo a chiunque di pensare alle proprie vacanze in quella terra da sogno ed in questo albergo eccezionale.

Gualtiero Felli, San Marcello Pistoiese (11/06/2011)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Posizione fantastica, direttamente sulla spiaggia della Guitgia, camere ampie (Anche se gli arredi non sono da quattro stelle), personale molto gentile e disponibile (Ci hanno preparato un tè in piena notte andando a raccoglie un limone appena fuori l'albergo :-) nessuno stress per gli orari di colazione e cena (Cucina tipica che consiglio vivamente), nessuno stress se ti alzi tardi la mattina perchè non c'è nessuno che ti rompe per rifare la camera :-) , il bus navetta che funziona ininterrottamente, insomma, una vancanza alla totale insegna del relax ma con tutti i comfort. Ve lo consiglio, anche se ritengo che i prezzi siano altini.....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

eccezionale la cucina, ottima scelta di piatti a cene con pesce sempre presente nel menu, alcune camere hanno una bella vista mare, lo staff è molto cortese e simpatico e gli ospiti dell'hotel amabili ! è stata una settimana indimenticabile ! la posizione è perfetta, sulla spiaggia principale della guitgia, che è meravigliosa, consiglio però di evitare il mese di agosto perchè l'affollamento è assicurato!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
La Rosa dei venti
Hotel O'scia
Hotel O'scia
N. 5 di 40 a Lampedusa
4.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Baia Turchese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Turchese

Struttura: Hotel Baia Turchese
Indirizzo: Lido Azzurro | Spiaggia Guitgia, 92010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
N. 10 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia Turchese 3*
L'Hotel Baia Turchese è l'anima stessa del turismo lampedusano. La sua eccellente ed esclusiva posizione lo pone ormai da anni al Top dell'offerta turistica delle isole pelagie. Un panorama d'incomparabile splendore si può ammirare direttamente dalle sue camere ( Superior, J Suite e De lux ) e dalla sala ristorante posta al piano attico,dove il colore della sabbia più bianca e il Turchese del mare sapranno allietare al meglio le vostre vacanze. Da quest'anno, inoltre, gli ospiti potranno usufruire per le escursioni intorno all'isola di uno splendido ed elegante Caicco di 26 metri, che tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.00 vi farà godere il mare più bello del mediterraneo con soste nei luoghi più incantevoli e apprezzare le pietanze marinare del luogo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, YallaYalla, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Turchese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Turchese Lampedusa
Baia Turchese Lampedusa