Aperto oggi: 08:30 - 19:30
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lampedusa
a partire da 75,54 USD
5.480 risultati
4.854
4.854
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se penso al paradiso lo immagino così. Quando arrivi nello spiazzale panoramico ti trovi davanti ad un immagine paradisiaca. Non si può che rimanere estasiati da così tanta bellezza tutta concentrata nello stesso punto del mondo. Una visita in questa spiaggia é obbligatoria e catartica.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 28 febbraio 2019

Un gioiello naturale che va salvaguardato , adorato e mantenuto sempre come è . Nessuno come lei nel mondo

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 24 febbraio 2019

Lo scorso agosto sono stata in vacanza a Lampedusa per qualche giorno. Il soggiorno è stato carino, la gente cordiale, le calette troppo piccole e non sempre facilmente raggiungibili, la
spiaggia di conigli è l’unica grande per cui la più affollata, ma
bisogna organizzarsi col cibo e bevande se si intende Starci almeno mezza giornata, perché non ci sono bar !: l’unico si
trova nel parcheggio 20 minuti di cammino prima di toccare il
mare! Per il resto la spiaggia merita di essere vista così come il mare, che è stupendo e trasparente...
Por
Positivo è il fatto che ai fumatori viene dato posacenere per salvaguardare l’ambiente e non inquinare la spiaggia! Concordo, si dovrebbe fare in tutti i luoghi balneari.
Consiglio la visita di Lampedusa a giugno e settembre.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 febbraio 2019

Cosa dire?
Come recensire un posto del genere con poche righe?
Bo.
Io e la mia ragazza siamo stati due anni a Lampedusa; isola meravigliosa e la Spiaggia dei Conigli è, insieme a Cala Pulcino, la migliore in assoluto. Grazie ai volontari del WWF infatti le caratteristiche di questo angolo di Paradiso rimangono incontaminate e la natura regna sovrana.
Acqua meravigliosa, colori unici e pesci di tutte le dimensioni che ti nuotano intorno anche a pochi metri dalla riva a formare un vero e proprio acquario naturale dove l'uomo diventa parte integrante. Consigliata ovviamente anche per lo snorkeling da fare in ogni angolo della Cala.

N.B. La spiaggia ha degli orari (tipo 8,30 - 19,00) proprio perchè presidiata h24 dai volontari e dal parcheggio alla meta c'è una camminata di circa 15 minuti: ne vale assolutamente la pena e durante la discesa si scopre lentamente l'Isola dei Conigli, prorompente e spettacolare (quindi la passeggiata diventa un turbinio di emozioni e la fatica non si sentirebbe nemmeno con lo zaino di Bear Grylls).

Non vi resta che andare, il prima possibile.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 18 febbraio 2019

una spiaggia dai colori fantastici ci si può andare per auto a noleggio, per taxi economico, per pulmino degli hotel. dopo arrivati bisogna camminare per almeno 15 minuti in discesa e quindi il problema serio si pone dopo nella salita dopo una giornata accaldata. ci sono ombrelloni se si teme il sole o non si è abbronzati. non c'è bar e quindi se volete rimanere c'è bisogno di portarsi da bere e mangiare.

Data dell'esperienza: agosto 2018