“Spettacolare ”

Tour di Akyaka con l'isola di Cleopatra da
Al n.2 in classifica su 39 Cose da fare a Lampedusa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un vero incanto!!! Penso che dovrebbe essere un po' più curata ho trovato un po di degrado "panchine lungo il percorso distrutte" erbacce dovunque...

Scrivi una recensioneRecensioni (4.767)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una spiaggia meravigliosa, colori mozzafiato e questo è sicuramente il periodo migliore. Poca gente e un venticello che non ti fa sentire il sole.
Assolutamente da vedere

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È sempre un’emozione tornare su questa meravigliosa spiaggia, anche se non ci sono servizi, vale la pena trascorrerci una giornata

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La giornata alla spiaggia dei conigli è una tappa obbligatoria...area protetta, incontaminata, acqua caraibica...un paradiso!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Spettacolare spiaggia, passeggiata facile per arrivarci, mare caraibico.
Crea dipendenza!!!! trascorrerci una sola giornata e’ impossibile. ottimo il servizio bus ad 1€, facile anche by bike. ritornare piedi fino al centro cittadino assolutamente fattibile a fine giornata .

Gli utenti che hanno visto Spiaggia dei Conigli hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Agrigento, Provincia di Agrigento

Lampedusa, Isole della Sicilia
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Spiaggia dei Conigli? Condividi la tua esperienza!