“Che fatica” 4 su 5 stelle

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Che fatica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Bellissimo il mare... Attenti alle meduse... e per risalire da lì.... mamma mia che fatica... Attenzione sulla spiaggia non c'è il servizio di sorveglianza, ed i telefonini non prendono....

3.187
CALENZANO
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“RIMANERE A BOCCA APERTA COME BAMBINI”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Acqua stupenda, indescivibile: impossibile resistere al bagno

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 116 voti utili
“La fatica è ampiamente ricompensata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Arrivare alla Spiaggia dei Conogli è una bella faticata e così anche tornare su, specie se il sole è ancora alto, ma non si può dire di essere stati a Lampedusa senza aver patito su quella stradina! La fatica è ampiamente ricompensata dalla vista e dalla bellezza della sabbia bianca e dell'acqua trasparente e pulita.
Un consiglio? Meglio andarci presto la mattina per godersi un po' di solitudine, non dimenticate di portarvi acqua e ombrellone!

Visitato a Luglio 2011
Bologna, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sarà stata la fortuna di non trovarla troppo affollata, ma l'impatto è veramente forte, una delle spiagge più belle mai viste. Devo però anche dire che c'era un serpente lungo la strada che scende al mare, vicino alle piante di capperi. Pare non sia velenoso per l'uomo (da quel che ho letto dovrebbe essere un Colubro lacertino), tuttavia avrei preferito non vederlo... per fortuna l'incontro è avvenuto al ritorno!

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il mare più bello che abbia visto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo viaggiatori incalliti e nonostante l'impressione globale di LAmpedusa non sia delle migliori questa spiaggia è una delle migliori che abbiamo visto. Il colpo d'occhio è memorabile, due piscine naturali di acqua cristallina che ricorda il colore delle Isole Vergini. Da vedere!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Spiaggia dei Conigli hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Lampedusa, Isole della Sicilia

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani
Catania, Provincia di Catania

Conosci Spiaggia dei Conigli? Condividi la tua esperienza!