“Mare fantastico ...” 5 su 5 stelle

49 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Mare fantastico ...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

E' un posto a dir poco fantastico ... un mare meraviglioso ... vale la pena fare la "camminata" x raggiungerla ...

Visitato a Ottobre 2011

3.187
Padova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

E' tutto spendido ogni cala ha il suo fascino. Non mi è piaciuto vedere tanti cani randagi in giro per il paese. Si dovrebbe trovare una soluzione a questo problema. E le volontarie che lavorano in loco non sono aiutate per niente. I cani mi facevano molta pena ho dato da mangiare anche ad alcuni di loro. Alcuni anni fa c'era un canile, ma pare che non funzioni più da tempo.

Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Uno spicchio di Caraibi in Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a Lampedusa più volte e la Spiaggia Dei Conigli è davvero uno spettacolo della natura!
La fatica della discesa è ripagata già a metà del percorso quando si estende una sorta di pianoro da cui si può vedere il panorama .
Il mare è cristallino e bastano maschera e pinne per poter scoprire la fauna ittica che popola questo splendido mare.
E' ovvio che nei mesi estivi, soprattutto in agosto, sia presa d'assalto dai turisti, poiché è uno spettacolo impagabile.
E' consigliabile arrivare presto per potersi accaparrare un pezzetto di spiaggia.

Livorno, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Non ha eguali !!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stato diverse volte in vacanza a Lampedusa ed ogni volta la trovo sempre piu' affascinante. L'isola dei Conigli pero', non ho veramente parole per poterla ben descrivere da tanto che e' bella. Si parcheggia sulla strada poi si fa' un buon pezzetto a piedi sotto il sole ma appena arrivati sulla scogliera si rimane folgorati da cotanta naturale bellezza. CONSIGLIATISSIMA come d'altronde tutta Lampedusa e i suoi abitanti,sempre cordialissimi.

Motta Sant'Anastasia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“altro che caraibi..”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

è sicuramente una delle spiaggie più belle d'italia (forse anche del mondo).Per arrivarci si deve un pò faticare, ma appena ci si arriva si è rinfrancati sia dal bellissimo panorama che da sul isola dei conigli , sia dalla spiaggia di sabbia bianchissima che rende l'acqua del mare di un colore turchese xhe non ha eguali al mondo.Al largo dell'isola oltre alle famose tartarughe "caretta caretta" è possibile avvistare i delfini......bellissimo

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia dei Conigli hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Lampedusa, Isole della Sicilia

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani
Catania, Provincia di Catania

Conosci Spiaggia dei Conigli? Condividi la tua esperienza!