“Stupenda!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Lampedusa, Isole della Sicilia, Sicilia

Lauraarmi
“Stupenda!!!”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

La villa ha una vista meravigliosa, da mozzare il fiato.... Un antico dammuso ristrutturato alla perfezione, pulito ed accogliente... Da non andar più via!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Lorenzoma
“Un sogno”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Bellissima !! La più bella casa di Lampedusa. Le foto parlano da sole...sulla scogliera di cala Creta, una vista spettacolare, la casa appena ristrutturata con pavimenti in legno, due camere e due bagni e attrezzata benissimo (sembra quasi una casa abitata e non da vacanza) Il proprietario molto gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza !
Stra consigliata !

Valentina
Roma
“Il paradiso”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

che dire...un posto meraviglioso!! Sono sincera inizialmente avevamo paura di prendere una fregatura perché dalle foto la casa ci sembrava troppo bella per essere una casa di villeggiatura e invece è proprio così come vedete nelle foto forse ancora di più!!! È stato tutto perfetto e poi il proprietario molto cortese e super disponibile!!Noi ci siamo trovati benissimo è stato tutto perfetto. Da tornarci sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
264 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.