Recensito 28 ottobre 2017

Siamo stati benissimo in questo piccolo hotel con una magnifica posizione davanti al mare. Abbiamo approfittato di un'offerta trovata sul sito per l'ultima settimana di ottobre e siamo venuti con tre bambini piccoli.Belle ed eleganti le camere e l'hotel in generale, molto gentile e professionale il personale e soprattutto una cucina deliziosa, curata dalla proprietaria stessa. La mezza pensione prevede antipasto, primo, secondo e dolce, nel nostro caso sempre a base di pesce freschissimo (dolce a parte...). Le ricette sono piatti della tradizione o inventati dalla cuoca che è davvero eccezionale e le porzioni sono abbondantissime anche per i bambini. L'offerta comprendeva anche l'auto e una meravgliosa gita in barca e il tempo ci ha permesso di fare bagni tutti i giorni in una luce autunnale dorata. Una meraviglia. Ci tornermo

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

...non c'è nulla da dire...è solo da provare...
Al Cavalluccio Marino, il ristorante italiano più sud d'Europa troverete oltre al mitico Beppe e alla fantastica chef Giovanna, tantissima accoglienza, gentilezza, cortesia e professionalità ovviamente altissima qualità... i vini? Cantina da urlo!!!
A presto ragazzi, siete meravigliosi, grazie
Paolo e Ale

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che ogni volta che andiamo a Lampedusa torniamo al Cavalluccio. Lo chef non si smentisce mai, siamo stati benissimo. Personale gentile e cordiale con rapporto qualità/ prezzo nel giusto. Consigliato a chi vuole passare una serata romantica

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura suggerita da una coppia di amici .
L'albergo è in una posizione tranquilla a due passi da cala croce .
Le colazioni sono ottime, il punto forte è la cucina e il servizio veramente raffinato è da ristorante stellato. Unica pecca le camere sopra la cucina un po rumorose.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

In sequenza Zuppa in sfoglia un must, Spaghetti Sanfaco una delle vostre Rolls Royce spahetto cotto al dente alla perfezione e qualità di pasta molto alta, Pescatrice arrotolata con agrumi grande abbinamento tra pesce e carne in questo prosciutto crudo, sorriso del pescatore fantastico solo terrei la cottura riso 2 minuti in meno ma questo è un consiglio personale dato che amo il riso al super dente.....per finire sfera di cioccolato fondente con effetto scenico quando si versa il cioccolato bianco caldo molto molto bene. Vorrei unire il tutto al sevizio giovane e molto attento, siete molto bravi perché ogni anno migliorate sempre di più, continuate sempre su questa strada, dove la qualità il servizio e il sorriso sono le vostre armi senza dimenticare che é solo la costanza di tutto ciò vi darà sempre ragione nel tempo, e non guardate le recensioni arroganti e ignoranti sono solo il frutto di invidia e gelosia, perché alla fine conta chi ritorna sempre da voi....grazieeeeeee sempre.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari