“Buono”

Al n.5 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gusti particolari, gelato buono, prezzi un po' alti.
Carina l'idea del gelato a forma di rosa.
Da provare almeno una volta.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una volta solo in questa gelateria ma ci sarei tornata ogni giorno! Il gelato è davvero ottimo e vengono proposti moltissimi gusti, anche più ricercati. Consiglio assolutamente!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il gelato per due sere durante la settimana di vacanza, davvero un ottimo gelato gusti molto particolari e freschi!
Molto buono il gusto pistacchio e cioccolato fondente quello in foto!
Consigliato!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono, ambiente pulito e accogliente. Personale educato e professionale. Vi consiglio di provare il gelato al finocchietto selvatico.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è veramente squisito, oltre ai gusti classici ci sono anche proposte innovative e particolari. Consiglio di assaggiare il gusto finocchietto selvatico che a mio parere è ottimo!

Gli utenti che hanno visto O'scià di Peccati di Gola hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci O'scià di Peccati di Gola? Condividi la tua esperienza!