“Colazione ”

Al n.22 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bar nella via centrale di Lampedusa. Ci siamo fermati per fare colazione, ampia scelta di brioches ma caffè/ cappuccini migliorabili. Prezzi in linea con Lampedusa

Recensito 19 giugno 2018

Questo bar propone , come molti altri a Lampedusa,la soluzione apericena.
Ad un prezzo modico (circa 10 euro) è possibile gustare un buon aperitivo accompagnato da un tagliere stracolmo di assaggi di ogni genere.Buona la posizione (centrale, in via Roma) e anche la qualità dei prodotti.
Avrei voluto assegnare 4 punti ma purtroppo l'enorme attesa (oltre 50 minuti) per ricevere sia i drinks che il tagliere (nonostante il locale non fosse cosi affollato) non mi permette di procedere in tal senso.
Peccato perchè per tutto il resto se lo sarebbero pienamente meritato.
Spero si sia trattato di un'eccezione e non della regola.
La prossima volta che tornerò sull'isola gli darò sicuramente un'ìaltra possibiltà

Recensito 10 giugno 2018

abbiamo ordinato un aperitivo con tagliere ,è arrivato di tutto buono e abbondante a prezzi molto competitivi bravi

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Colazione con due succhi, cannolo piccolo, brioche alla cioccolata e due caffè:tutto buono per un totale di €9. Consigliatissimo anche per la cortesia e il servizio celere

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera per il famoso apericena a Lampedusa io e signora. Preso 2 spritz e un tagliere misto speso 14-15€ Abbiamo gradito !!

Gli utenti che hanno visto Bar Cristal hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Cristal? Condividi la tua esperienza!