“Buono ed economico”

Al n.22 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Colazione con due succhi, cannolo piccolo, brioche alla cioccolata e due caffè:tutto buono per un totale di €9. Consigliatissimo anche per la cortesia e il servizio celere

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera per il famoso apericena a Lampedusa io e signora. Preso 2 spritz e un tagliere misto speso 14-15€ Abbiamo gradito !!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto quello che abbiamo preso era vecchio!stateci lontani.veramente!pessimi.gruppo di amici attualmente a lampedusa .

Recensito 27 ottobre 2017

Bar carino in centro. Abbiamo fatto.colazione un paio di volte e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo aspettato un pochino, ma c era gente, in questo periodo si sa. Ci hanno servito brioso calde e prestato la giusta attenzione. Personale cordiale e gentile

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo non buono ! Dalla colazione,dolci di ogni tipo, gelati, cappuccio, panzerotti al apericena e cocktails! Bravi!

Gli utenti che hanno visto Bar Cristal hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Cristal? Condividi la tua esperienza!