“Un amore così grande!!!”
Recensione di Panificio Luca

Panificio Luca
Al n.11 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

...uno entra in un panificio e cosa pensa di trovare?? Pane,pizze,sfincione,dolcetti,focacce,panini ecc.ecc....mai penserebbe di imbattersi in due bellezze locali così...ma dove sono finito?? Oltre ad essere belle,le ragazze sono anche molto gentili e simpatiche!!! Ebbene sì!!! Tutto molto buono in questo panificio!!! Prima di partire per una giornata in spiaggia è consigliata una sosta da Chiara e Elisa...oltre ad iniziare bene la giornata vedendo i loro dolci visetti potrete deliziare i vostri palati con tutte le meraviglie culinarie che il forno offre...sia salato che dolce...il croccante di mandorle e pistacchio è!!!!! A presto ragazze!!! Ci mancherete tanto!!! Un abbraccio forte forte!!! Grazie di tutto!!!! Natan & Veronica.

Recensito 10 luglio 2018

tutto molto buono... molteplici tipi di pizze, focacce ripiene, panini già farciti comodi per portare al mare, brioques ottime.. che dire , per fortuna l'ho scoperto per caso il primo giorno, ed è diventata la mia prima meta mattutina...

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto per caso ad ora di pranzo questo Forno. Davvero molto valido. Oltre ad offrire i classici prodotti da forno come pane e biscotti e cornetti di vari gusti offre una gran varietà di prodotti da gastronomia. Arancini Fantastici. Cornetto al pistacchio davvero buono! Prezzi contenuti e personale disponibile e gentile. Complimenti!

Recensito 2 luglio 2018

Purtroppo scoperto l'ultimo giorno altrimenti avrei sempre preso qui i pranzi per tutta la famiglia. I prezzi sono i più bassi tra quelli trovati in giro, ma non solo per questo. Ottimi infatti i panini, così come il pane con cipolla e quello con le olive. Troverete anche pasticcini locali. Peccato, non fate il mio stesso errore.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato qui del pane buonissimo per i nostri pranzi a sacco! La signora è sempre stata gentile e onesta, a differenza della concorrenza dietro l’angolo.. Panificio Luca CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto Panificio Luca hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Panificio Luca? Condividi la tua esperienza!