“Ottimi dolci per la colazione!”

Bar Caffe del Porto Pasticceria
Al n.2 in classifica su 2 Bar a Lampedusa
Recensito 24 giugno 2018

Consigliato per la colazione. Ottime le sue brioches ma anche tutti gli altri dolcetti a disposizione. Si trova in zona Porto Nuovo: colazione e poi via per il giro in barca|

Recensito 20 giugno 2018

una mattina prima di una gita in barca, abbiamo fatto una piccola colazione.
Prezzi onestissimi e molto buone le brioche e poi per me, entrare e vedere tutte le foto dell 'inter è stato come essere a casa!!!!

Recensito 18 giugno 2018

caffè ottimo....locale carino e di passaggio.....personale gentile e molto complimentoso.....un ottimo motivo per fermarsi e iniziare bene la giornata!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Entro nessuno saluta una signora alla cassa senza voglia.3euro una granita la peggiore della mia vita un vero insulto alla Sicilia
La domanda è ma perché dovete fare una granita di quel tipo piuttosto nn fatela

Data della visita: giugno 2018
Francesca D, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Caffe del Porto Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018

Gent.mo Cliente,

Solitamente La nostra granita é molto apprezzata.
Le consiglio, vivamente, la prossima volta di venire al banco e riferire che la granita non Le è piaciuta. Le avremmo offerto qualcos'altro per farla ricredere.

Buona vacanza!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il caffè servito con cortesia e garbo. Cannoli sempre pronti e brioche fresche. Posto di gran passaggio servizio di qualità e cortesia da provare

Gli utenti che hanno visto Bar Caffe del Porto Pasticceria hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Caffe del Porto Pasticceria? Condividi la tua esperienza!