“Il Migliore”

Bar Roma
Al n.1 in classifica su 2 Bar a Lampedusa
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Dal 1968 il "Bar Roma" della Famiglia D'Ippolito è un punto di riferimento per il turismo a Lampedusa, grazie alla qualità del servizio ed alla calda accoglienza che hanno sempre soddisfatto i clienti. Un'ampia scelta di rosticceria, pasticceria e gelateria in un unico, grande locale in centro, con la possibilita di sedere all'aperto o all'interno del locale climatizzato. Ringraziamo tutti i Clienti che scelgono la nostra esperienza, augurando un piacevole soggiorno nell'Isola di Lampedusa.
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, da quasi 10 anni vengo qui. Provate e riprovate altri Bar ma questo li batte tutti. Da 50 anni i Lampedusani vengono qui e ho già detto tutto. Tutto squisito, si trova in fondo a sinistra della Via Roma, quando entri vai in confusione da quanta roba ce. Un saluto al Sign. Raimondo, alle ragazze e al figlio conosciuto oggi. Se inizi a mangiare rischi di saltare pranzo o cena, bravi davvero

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bar alcune mattine per fare colazione! Cornetti fantastici, è un ottimo pane al cioccolato, davvero da leccarsi i baffi!

Recensito 19 settembre 2018

Nella mia settimana a Lampedusa, ho fatto alcune colazioni in questo bar e devo dire che ne vale la pena. La varietà di proposte della pasticceria è un punto forte di questo locale; la qualità non si discute. Ottima !!

Recensito 18 settembre 2018

È il bar più conosciuto di Lampedusa. Ottimo per colazioni e pranzi veloci. Pasticceria sempre freschissima

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fate colazione qui, pasticceria super, trovate tutti i dolci tradizionali siciliani, anche del buon salato. A due passi dalla centralissima via Roma, provate anche le granite, ottime.

Gli utenti che hanno visto Bar Roma hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Roma? Condividi la tua esperienza!