“Da provare”

Bar Roma
Al n.1 in classifica su 2 Bar a Lampedusa
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Dal 1968 il "Bar Roma" della Famiglia D'Ippolito è un punto di riferimento per il turismo a Lampedusa, grazie alla qualità del servizio ed alla calda accoglienza che hanno sempre soddisfatto i clienti. Un'ampia scelta di rosticceria, pasticceria e gelateria in un unico, grande locale in centro, con la possibilita di sedere all'aperto o all'interno del locale climatizzato. Ringraziamo tutti i Clienti che scelgono la nostra esperienza, augurando un piacevole soggiorno nell'Isola di Lampedusa.
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso questo bar è ritorniamo sempre. Da provare assolutamente i cannoli e le cassate ! Anche il gelato è favoloso

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione delle festività natalizie, mi è stato regalato" Il Panettone" con la farcitura al pistacchio. Un prodotto dolciario artigianale veramente" eccellente" per lievitazione, farcitura e gusto. Ogni commento è superfluo. Da provare e regalare in occasioni delle festività. Complimenti !!!!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Lampedusa insieme alla mia famiglia per una decina di giorni ad agosto. Tutte le mattine siamo andati a fare colazione in questo bar vicino al corso. Ci siamo trovati benissimo, come se fossimo in famiglia. Tutti cordiali e simpatici.
Ho assaggiato i dolci migliori di sempre.. Buonissimi e ben fatti. Per non parlare dei pezzi salati.. Ottimi.
Non vedo l'ora ritornarci.. Anche se mi hanno fatto ingrassare di un po di chili hihi. Ma che ci posso fare.. Era tutto buonissimo.

Ps. Ho letto commenti contro le granite.. Meglio non parlare se non si sa riconoscere una buona granita fatta con frutta fresca.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lasciate proprio perdere!!!!ho preso una granita ai gelsi e dentro vi ho trovato un pezzo di qualcosa che non sono riuscito ad identificare, ma certamente non era frutta. Ho quindi chiesto spiegazioni alla cameriera la quale mi ha risposto: "è il gelso, lei sa come è fatto il gelso"? tralasciando la risposta da presa in giro, ho lasciato li la granita e sono andato via. Se le granite le fate con i preparati almeno abbiate la decenza di dirlo o quanto meno se non era una base usata per la preparazione, sarebbe bastato scusarsi e chiedermi se ne avessi voluta un' altra. Da evitare assolutamente. Sconsigliatissimo

Giovanni D, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gentile utente,
trovo difficile rispondere alla Sua poco affidabile recensione basata su pezzi di cose non identificate, ma ad ogni modo ci provo per i potenziali clienti che leggono.
In quasi mezzo secolo di attività, non c'è mai stato un giorno in cui abbiamo usato dei preparati per il nostri prodotti e posso garantirLe anche che, finchè andrà avanti la nostra gestione familiare, i nostri prodotti saranno sempre rigorosamente artigianali.
Seguendo la nostra vocazione alla qualità, ormai 50 anni fa abbiamo preso un impegno nei confronti dei nostri clienti. Impegno che ci ha permesso di ottenere grandi soddisfazioni: i sorrisi e le dimostrazioni di affetto dei nostri clienti hanno portato a grandi risultati che solo in tempi recenti possono essere dimostrabili tramite i nostri due Certificati di Eccellenza consecutivi.
Ad ogni modo, parlando della Sua esperienza: il nostro personale è formato per rispondere cordialmente a tutte le esigenze dei nostri clienti, Lei avrebbe potuto tranquillamente chiedere la sostituzione, ma forse era già in preda all'enfasi pensando alle sentenze da scrivere in questo Suo vano tentativo di affossare la nostra stagione più che positiva.
Inviteremo la redazione di Voyager per indagare sul misterioso oggetto non identificato...
Attenda le nuove puntate, un abbraccio.

Recensito 13 ottobre 2017

In vacanza a Lampedusa per fare immersioni, eravamo più fuori che in città ma quando abbiamo chiesto dove andare a mangiare un cannolo siciliano come si deve ci hanno subito indicato il Bar Roma.
I cannoli sono stupefacenti, ed il primo me l'ha offerto il mio compagno di viaggio quindi era più buono due volte, la prima dettata dalla bontà del prodotto e la seconda dettata dal fatto che mi fosse stato offerto...
A parte questo poi io l'ho adottata come bar per la colazione e da lì per la settimana che ci siamo stati è diventato il mio bar di riferimento.
Un volta ci ho anche pranzato con un paio di cannoli ed un caffè...spettacolo assoluto.
Nel quale ho potuto apprezzare un latte intero con tanta panna che sembrava appena uscito dalle zinne della vacca...e di tutte le paste che ho mangiato a colazione quella che mi è rimasta nel cuore è stata la brioche alla ricotta, unica nel suo genere e che si sposava perfettamente con il cappuccino appena fatto.
Un sogno ad occhi aperti che si è avverato!
La gentilezza e la professionalità del personale di servizio poi ha fatto da cornice ad un ricordo indelebile, del quale ringrazio ancora.
Se ritornerò a Lampedusa è sicuramente anche merito vostro!
Davvero complimenti!

Giovanni D, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentile Massimo,
le parole non bastano per ringraziarLa di questa Sua recensione da sogno.
Siamo estremamente soddisfatti che la freschezza dei nostri prodotti non sia passata inosservata. Il nostro personale è più a proprio agio con clienti cordiali ed educati come Lei.
Siamo fieri di aver reso memorabile il Suo soggiorno in questa magnifica Isola.
Speriamo intensamente di riaverLa con noi anche la prossima volta.
Un caro abbraccio.

Gli utenti che hanno visto Bar Roma hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Bar Roma? Condividi la tua esperienza!