“Provatelo assolutamente”

Ristorante Giglio
Al n.47 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Cucina: Mediterranea
Recensito 16 luglio 2018

Avevamo lo scorso anno provato questo ottimo ristorante a pochi passi dalla spiaggia della gutgia e quest'anno facciamo un vero e proprio plauso a Davide cuoco fantastico!!! Abbiamo provato il cous cous di cernia..imperdibile credetemi, involtini di pesce spada, , insalata di sgombro pescato dal papà di Davide...insomma per farla breve...si cucina solo quello che si pesca e siccome viene cucinato al momento c'è solo un pò di più di attesa!
Ve lo consiglio veramente!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cenetta direttamente sulla spiaggia della Guitgia, l’esterno è sulla strada e nel mese di luglio è penalizzato dal via e vai di mezzi che ti inondano di scarichi, forse abbiamo fatto la scelta sbagliata di voler cenare fuori, mangiare buono senza eccellere, personale veramente carino e disponibile!

Recensito 10 luglio 2018

Siamo stati in questo ristorante ad inizi luglio.
Abbiamo aspettato oltre 2h per ricevere i primi.
Quando sono arrivati non erano assolutamente mangiabili: salatissimi, amari, pesce poco cotto in quelli allo scoglio e sembrava proprio di mangiare del pesce cattivo.
Quando lo abbiamo segnalato siamo stati presi anche a brutte parole dal cameriere e in seguito accusati di averli importunati.
Servizio non adeguato al locale, perché per un piatto di spaghetti non si può attendere 2h e non si offendono i clienti.
Locale vicino a Cala Guitgia.
Posizione ottima ma non lo consiglierei!
Esperienza un pò triste, non ci era mai capitato sinceramente di essere trattati così da un ristoratore.

Data della visita: luglio 2018
giovanni t, Direttore generale alle Ristorante Giglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Salve,
dire che è stata una brutta esperienza è il minimo; non c'erano mai capitate persone come voi.
Una maleducazione assurda! Non solo per il personale di sala che ha ricevuto insulti ed è stato importunato con gesti di forchette e piatti davanti al viso per fare assaggiare le vostre paste "salate", ma anche per i nostri clienti seduti vicino il vostro tavolo, che erano infastiditi dal vostro comportamento poco civile poichè urlavate e ridavate senza rispetto verso di loro e verso le persone che lavoravano.
Per quanto riguarda l'attesa, inizialmente vi erano stati dati dei consigli per evitare attese tra una portata e l'altra, visto il numeroso gruppo che eravate, ma in maniera molto prepotente avete rifiutato assumendovi tale conseguenza.
Con rispetto e cortesia vi abbiamo servito il conto che, in maniera molto prepotente vi siete rifiutati di pagare, continuando con insulti e molestie verbali nei confronti della responsabile che per di più ha continuato a comportarsi in modo civile.
Nella speranza di non incontrare "elementi maleducati" come voi, vi auguriamo una buona giornata.

La direzione.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando si vuole assaporare un primo stellare con una materia prima eccezionale, cucinato come lo si mangerebbe a casa, nel totale rispetto del pesce del posto, questo ristorante, a mio parere, è il più valido dell’isola anche per l’eccezionale rapporto qualità prezzo. Bravissimi!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi gustare i veri sapori Lampedusani sei nel posto giusto, pesce freschissimo pescato dal papà del cuoco e preparato con vera classe dal grande chef Davide, il posto da qui gustare i piatti e spettacolare con la veduta della splendida spiaggia della guitgia.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giglio hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Giglio? Condividi la tua esperienza!