“Ottimo bar ”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria post mare e non solo, anche dopo cena. Durante una settimana di vacanza a Lampedusa abbiamo scelto questo bar, sito lungo il corso principale, per la varietá di prodotti offerti. Ottimi i gelati, in particolare il croccante all'amarena e il setteveli al cacao. Buone le granite e la cassata.
Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.214)

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo fermati una sera per caso ed è diventata la nostra tappa fissa!! Ottimi i moijti dell'apericena, gelato al pistacchio fantastico e per non farci mancare nulla abbiamo provato pure le loro colazioni..brioches al pistacchio super!! Nota di merito ai ragazzi del servizio serale..simpatici e molto disponibili!

Recensito 4 settimane fa

vasto assortimento di dolci (e non solo) tutti di ottima qualita'.
Granita meravigliosa, cannoli indimenticabili.
Prezzi onesti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo sono arrivata alla granita del Bar Isola delle Rose solo a due giorni dalla partenza ma, avendo privato tutti i bar più famosi dell’isola, posso dire che la granita migliore si mangia qui, ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior bar di Lampedusa, elegante con ottimi prodotti, compreso un buon gelato. Possibilità di sedersi nei tavoli all'aperto, che danno sulla centralissima Via Roma, la via del passeggio serale

Gli utenti che hanno visto Isola delle Rose hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Isola delle Rose? Condividi la tua esperienza!