“Qualità e gusto”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: panificio,gastronomia,pasticceria,produzione propria.
Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti da forno. È stato il fornitore ufficiale dei nostri pranzo a sacco per una settimana, tutte le volte abbiamo preso specialità diverse e non siamo mai rimasti delusi. Consigliato!

Recensito 9 novembre 2017

Buoni i prodotti, ma ancora ,dopo 6 anni che proviamo a tornare in questo panificio, il rapporto col cliente è ancora insufficiente , i prezzi mal celatamente differenti per i Lampedusani e i turisti, facendoti sentire un forestiero da spennare invece che di un turista.
Mi dispiace,raramente rilascio recensioni negative, ma la scelta di panifici sull'isola è varia, e non saranno certo i nostri 8/10 € al giorno a far loro la differenza,non si tratta di un episodio isolato,ma di una media ponderata su 3 visite al negozio l'ottobre ultimo scorso.
Spero che questa recensione possa spronare a far meglio titolari e dipendenti,rimango comunque ottimista ,non si può che migliorare !

Recensito 27 ottobre 2017

Dopo quello di palermo, il cannolo più buono assaggiato è del panificio spiga d oro. Non potete partire senza provarlo. Ottima piazzetta margherita.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizzetta e focaccia con la cipolla poco saporite, personale poco cortese e poca attenzione verso il cliente

Recensito 28 settembre 2017

Si trova nella traversa di Via Roma di fronte ai Carabinieri. Come tutti i panifici lampedusani, produce anche pizze, dolci e..altro, ma l'eccellenza che ho riscontrato in questo panificio sono i cannoli con una scorza croccante e ripieni di ricotta ben lavorata e saporita. I migliori di questo soggiorno !

Gli utenti che hanno visto Panificio spiga d'oro hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Panificio spiga d'oro? Condividi la tua esperienza!