“Cene fantastiche”

Al n.40 in classifica su 98 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera a Lampedusa e in questa settimana abbiamo cenato in questo ristorante per ben 4 sere.
Cibo ottimo ,pesce freschissimo e cucinato da dio. Un ringraziamento particolare a Santina e al suo staff per simpatia e gentilezza , avete contribuito a farci venir voglia di ritornare su questa splendida isola.
Per me e mio marito sicuramente consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena l ultima sera a Lampedusa, tutto buono, dalla carrellata di antipasti, ottimi e sfiziosi al fritto misto croccante e asciutto. Personale gentilissimo, lo consiglio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ed i miei amici abbiamo mangiato una buonissima pasta fresca "gnocculi ai frutti di mare"... Davvero ottima. Poi, un secondo di pesce (freschissimo). Prezzi buoni. Ritornerò presto

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 ottobre 2017

Ero già stato in questo ristorante alcune volte.Si mangia discretamente ma non riesco a vedere quel cambio di passo che lo renderebbe certamente più attraente per la clientela.
Comunque è più che sufficiente.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 ottobre 2017

SIamo stati in questo ristorante per 2 sere. Atmosfera tranquilla e servizio attento. Abbiamo gustato dell'ottimo pescato fresco (Prai alla lampedusana delizioso), una grigliata di pesce sublime, gli ottimi scialatielli allo scoglio (tanto condimento) e un delicato ma abbondante antipasto di mare. Abbiamo apprezzato la qualità e la quantità del cibo servito in tempi giusti (pretendere una grigliata dopo 10 minuti non è possibile). I vini consigliati da abbinare ai piatti erano azzeccati. Il conto è accettabile per il livello del cibo.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gallo D'Oro hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Gallo D'Oro? Condividi la tua esperienza!