“Tutto buonissimo, complimenti agli Chef”
Recensione di Ristorante Gallo D'Oro

Ristorante Gallo D'Oro
Al n.40 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ed i miei amici abbiamo mangiato una buonissima pasta fresca "gnocculi ai frutti di mare"... Davvero ottima. Poi, un secondo di pesce (freschissimo). Prezzi buoni. Ritornerò presto

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 ottobre 2017

Ero già stato in questo ristorante alcune volte.Si mangia discretamente ma non riesco a vedere quel cambio di passo che lo renderebbe certamente più attraente per la clientela.
Comunque è più che sufficiente.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 ottobre 2017

SIamo stati in questo ristorante per 2 sere. Atmosfera tranquilla e servizio attento. Abbiamo gustato dell'ottimo pescato fresco (Prai alla lampedusana delizioso), una grigliata di pesce sublime, gli ottimi scialatielli allo scoglio (tanto condimento) e un delicato ma abbondante antipasto di mare. Abbiamo apprezzato la qualità e la quantità del cibo servito in tempi giusti (pretendere una grigliata dopo 10 minuti non è possibile). I vini consigliati da abbinare ai piatti erano azzeccati. Il conto è accettabile per il livello del cibo.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso ma è stata una bella sorpresa, il migliore secondo la nostra esperienza......è vero sono un pò lenti nel servizio ma l'attesa è ripagata dalla qualità.....il prezzo nella media dei ristoranti un po cari....

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a Settembre e , avendo prenotato il tavolo nel pomeriggio, ci hanno fatto aspettare un po' per farci accomodare ( anche perché non si erano manco accorti che aspettassimo anche solo un minimo cenno). Una volta seduti, ci hanno fatto aspettare parecchio prima di portare il Menù e poi per prenotare. C'è da dire che il cibo non e il massimo della bontà, ma abbastanza accettabile...! Rapporto qualità prezzo scarso perché le porzioni non sono abbondanti, e abbiamo pagato abbastanza!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gallo D'Oro hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Gallo D'Oro? Condividi la tua esperienza!