“Ottimo”
Recensione di Le mille e una notte

Le mille e una notte
Al n.7 in classifica su 90 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: le mille e una notte è il ristorante del gruppo licciardi che opera sull'isola da oltre 20 anni. si trova lateralmente alla spiaggetta di "cala palme "e a dieci minuti dal centro . Varcata la soglia del locale ,si incomincia a viaggiare in un mondo dallo stile arabeggiante. Tre archi a volta vi porteranno nelle diverse salette . la prima dove si trova una fontana ...la seconda una bellissima grotta naturale nella quale precedentemente si effettuava la salatura del pesce , essendo stata una piccola industria ittica e infine prima di andare via troverete un pozzo ...chiamato il pozzo dei "desideri " in cui lanciare una monetina e chissà....avverare un sogno . si effettuano menù personalizzati per celiaci su prenotazione . specialità degustazioni di pesce , cruditè e cous-cous
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina eccellente, location gradevole, personale professionale. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Proprio un bel locale, accogliente e pulito.Servizio ottimo, persone accogliente ed educati. Cibo eccellente . Ve lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La grotta all'interno del ristorante è bellissima , Serena accoglie i clienti come fossero amici di vecchia data , il pesce è freschissimo e preparato con cura dagli chef che ho avuto la possibilità di incontrare e sono anche simpatici .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buono, si mangia bene personale cordiale e disponibile. Ho preso un antipasto es un secondo tutto di buona qualità

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ottimo posto, cucina eccezionale luogo meraviglioso, personale gentile lo consiglio a tutti un angolo di paradiso

Gli utenti che hanno visto Le mille e una notte hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Le mille e una notte? Condividi la tua esperienza!